![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: La Maddalena
| Pareri su Honey Bee King V2
Salve a tutti, questa è la mia prima volta che scrivo su un sito di modellismo.Da qualche mese mi sono appassionato agli elicotteri elettrici ed a scoppio.Ho acquistato un Lama V3 birotore per cominciare a volare e devo dire che ho fatto dei buoni passi avanti, anche grazie all'aiuto di un amico, ora però vorrei cominciare a volare all'esterno e quindi ho acquistato un eli elettrico della E/sky Honey Bee King V2 usato con varie modifiche.Vorrei sapere se ho fatto un buon acquisto oppure dovevo optare per qualche altro modello, in quanto mi è stato detto che questo elicottero è molto nervoso e quindi difficile da far volare per uno con poca esperienza come me.Il prezzo è stata la causa della spesa, in quanto al momento no potevo spendere molti soldi.Ho sbagliato? Secondo voi riuscirò a farlo volare?Io ho una grande passione e molta pazienza Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Friuli GO/UD
|
Conosco gente che è passata dal lama al belt cp ( superiore al king2 ) e si è trovata bene... io sono passato da un walkera 4c/esky fp al king2 e sinceramente lo ho trovato un po nervosetto ma con alcune modifiche lo si può addolcire ![]() Però ti conveniva chiedere consiglio prima di comprarlo ![]() ![]() ( che modifiche ha?)
__________________ http://www.youtube.com/user/C4ITA/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? | gennys | Elimodellismo Principianti | 14 | 02 settembre 10 19:46 |
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King | rollyzan | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 marzo 10 00:22 |
help Honey Bee King 2 | ciambella_glassata | Elimodellismo Principianti | 11 | 07 febbraio 08 16:53 |
Honey Bee King 2 | Phantomas | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 luglio 07 08:26 |
Honey bee king | zippoz | Elimodellismo Principianti | 1 | 19 ottobre 06 07:47 |