BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Credo di aver fatto una grossa ca....a!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/148804-credo-di-aver-fatto-una-grossa-ca.html)

ale31786 15 ottobre 09 21:05

Ciao, sono un principiante anche io e io ti consiglio una cosa... un pò dispendiosa forse... tieni il 700 da parte e prenditi un altro piccolo eli per imparare, magari un belt che preso su ebay ti costa poco.

Ti dico così perchè appena sarai in grado di farci un pò di volato ti verrà voglia di un modello più grosso e poi più grosso e poi più grosso ancora, tu il più grosso ancora lo hai già... ti manca il piccolo per iniziare...

Flap1987 16 ottobre 09 03:46

ma dai, il700 ègrosso assai, lo potresti settare con i guanti da box! :lol:
E' di quelli piccoli che ti devi prendere paura! :P

Flap1987 16 ottobre 09 03:48

Citazione:

Originalmente inviato da ale31786 (Messaggio 1747478)
Ciao, sono un principiante anche io e io ti consiglio una cosa... un pò dispendiosa forse... tieni il 700 da parte e prenditi un altro piccolo eli per imparare, magari un belt che preso su ebay ti costa poco.

Ti dico così perchè appena sarai in grado di farci un pò di volato ti verrà voglia di un modello più grosso e poi più grosso e poi più grosso ancora, tu il più grosso ancora lo hai già... ti manca il piccolo per iniziare...

Ecco, io ho giusto giusto il mio xperience 450S! :icon_rofl
Voglio passare ai glider,e non sò a chi darlo!...ci son pure tnt ricambi, ma servi piatto lipo e rx li tengo io. :P

maui80 16 ottobre 09 08:03

Citazione:

Originalmente inviato da Steff (Messaggio 1744371)
A comprare il Trex 700 completo di tutto

Nel senso che io sto imparando
Volicchio al simu con Phoenix e da una settimana col Blade S300 in casa