13 ottobre 09, 15:49 | #1 (permalink) Top |
User | Primo Hover SPETTACOLOOOOO
salve a tutti dopo varie peripezie e un bel periodo di apprendimento teorico oggi ho alzato il mio primo classe 400 un bellissimo blade beh che dire, spettacolo, lo tengo praticamente immobile in un punto per molti secondi e potrei continuare è una sensazione bellissima, non so se sono un manico io o l'eli è stabilissimo, forse la seconda o tutte e due sta di fatto che col simulatore ho fatto poco o nulla ed è la prima volta che alzo un eli di questa classe, poco allenamento col blade msr ma mi è risultato veramente facile, piccole correzzioni sugli stick anticipando i movimenti, non so se è il modo corretto io faccio così, a breve video scusate per il topic banale ma volevo condividere con voi la mia prima esperienza |
13 ottobre 09, 15:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
13 ottobre 09, 16:12 | #3 (permalink) Top |
User |
pochi secondi ma intensi ed emozionanti ho dovuto fare in fretta perchè ho disturbato mia madre, è gia tanto se ha saputo pigiare rec, a breve un video più sostanzioso se riesco veramente una cosa magnifica alzare il primo eli serio, un'esperienza che penso tutti di voi ricorderanno con grande affetto |
13 ottobre 09, 16:14 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma se vuoi un consiglio, non esaltarti troppo e cerca di avere maggiore umiltà. Nel momento stesso in cui ci si sente troppo sicuri di sè si rischia concretamente di fare danni/farsi male. | |
13 ottobre 09, 16:18 | #5 (permalink) Top |
User |
no figurati, semplicemente sono contento di averlo alzato benino al primo colpo sono esaltato ma in senso buono, voglioso di imparare e fare meglio nelle mie parole non voleva esserci nessun barlume di presunzione, solo gioia dopo averci combattutto un bel po e già speso i primi soldini tutto qua |
13 ottobre 09, 16:26 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
"non so se sono un manico io o l'eli è stabilissimo, forse la seconda o tutte e due" Evidentemente non so leggere. Va bene, dai, mi hai convinto. Da domani torno a scuola. Magari mi iscrivo alla Facoltà di Lettere, così imparo a leggere. | |
13 ottobre 09, 16:49 | #7 (permalink) Top |
User |
solo esaltazione del momento e contentezza le parole sono venute spontane, chiaro che il merito è dell'eli super stabile cmq un po di pollici li ho fatti col coassiale e con l'msr non sono alle prime armi va da se che bisogna continuare a essere umili anche dopo aver fatto 3d spinto ma le piccole soddisfazioni ce le dobbiamo togliere anche con un pizzico di fierezza |
13 ottobre 09, 16:53 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
======== bravo! divertiti! e si', la prima volta, come si dice, non si dimentica mai | |
13 ottobre 09, 17:17 | #9 (permalink) Top |
Guest
| Vedo troppa al gente al campo che arriva dopo il primo volo e crede di essere Alan Szabo e prontamente rischia di arrecare danni a se stessi e agli altri. E' per questo che ho ritenuto opportuno intervenire. Ok il divertimento e la gioia, ma un pò più di umiltà non guasterebbe. Saluti, Italo. |
13 ottobre 09, 17:24 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |