![]() |
Primo Hover SPETTACOLOOOOO salve a tutti dopo varie peripezie e un bel periodo di apprendimento teorico oggi ho alzato il mio primo classe 400 un bellissimo blade beh che dire, spettacolo, lo tengo praticamente immobile in un punto per molti secondi e potrei continuare è una sensazione bellissima, non so se sono un manico io o l'eli è stabilissimo, forse la seconda o tutte e due sta di fatto che col simulatore ho fatto poco o nulla ed è la prima volta che alzo un eli di questa classe, poco allenamento col blade msr ma mi è risultato veramente facile, piccole correzzioni sugli stick anticipando i movimenti, non so se è il modo corretto io faccio così, a breve video scusate per il topic banale ma volevo condividere con voi la mia prima esperienza |
Citazione:
|
pochi secondi ma intensi ed emozionanti ho dovuto fare in fretta perchè ho disturbato mia madre, è gia tanto se ha saputo pigiare rec, a breve un video più sostanzioso se riesco veramente una cosa magnifica alzare il primo eli serio, un'esperienza che penso tutti di voi ricorderanno con grande affetto |
Citazione:
ma se vuoi un consiglio, non esaltarti troppo e cerca di avere maggiore umiltà. Nel momento stesso in cui ci si sente troppo sicuri di sè si rischia concretamente di fare danni/farsi male. |
no figurati, semplicemente sono contento di averlo alzato benino al primo colpo sono esaltato ma in senso buono, voglioso di imparare e fare meglio nelle mie parole non voleva esserci nessun barlume di presunzione, solo gioia dopo averci combattutto un bel po e già speso i primi soldini tutto qua |
Citazione:
"non so se sono un manico io o l'eli è stabilissimo, forse la seconda o tutte e due" Evidentemente non so leggere. Va bene, dai, mi hai convinto. Da domani torno a scuola. Magari mi iscrivo alla Facoltà di Lettere, così imparo a leggere. |
solo esaltazione del momento e contentezza le parole sono venute spontane, chiaro che il merito è dell'eli super stabile cmq un po di pollici li ho fatti col coassiale e con l'msr non sono alle prime armi va da se che bisogna continuare a essere umili anche dopo aver fatto 3d spinto ma le piccole soddisfazioni ce le dobbiamo togliere anche con un pizzico di fierezza:icon_rofl:icon_rofl:P:D |
Citazione:
:P:D ======== bravo! divertiti! e si', la prima volta, come si dice, non si dimentica mai :) |
Citazione:
E' per questo che ho ritenuto opportuno intervenire. Ok il divertimento e la gioia, ma un pò più di umiltà non guasterebbe. Saluti, Italo. |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002