BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Primo Hover SPETTACOLOOOOO (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/148752-primo-hover-spettacolooooo.html)

maRRRco 13 ottobre 09 14:49

Primo Hover SPETTACOLOOOOO

salve a tutti dopo varie peripezie e un bel periodo di apprendimento teorico oggi ho alzato il mio primo classe 400
un bellissimo blade
beh che dire, spettacolo, lo tengo praticamente immobile in un punto per molti secondi e potrei continuare
è una sensazione bellissima, non so se sono un manico io o l'eli è stabilissimo, forse la seconda o tutte e due
sta di fatto che col simulatore ho fatto poco o nulla ed è la prima volta che alzo un eli di questa classe, poco allenamento col blade msr
ma mi è risultato veramente facile, piccole correzzioni sugli stick anticipando i movimenti, non so se è il modo corretto
io faccio così, a breve video
scusate per il topic banale ma volevo condividere con voi la mia prima esperienza

pancho 13 ottobre 09 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1743736)
salve a tutti dopo varie peripezie e un bel periodo di apprendimento teorico oggi ho alzato il mio primo classe 400
un bellissimo blade
beh che dire, spettacolo, lo tengo praticamente immobile in un punto per molti secondi e potrei continuare
è una sensazione bellissima, non so se sono un manico io o l'eli è stabilissimo, forse la seconda o tutte e due
sta di fatto che col simulatore ho fatto poco o nulla ed è la prima volta che alzo un eli di questa classe, poco allenamento col blade msr
ma mi è risultato veramente facile, piccole correzzioni sugli stick anticipando i movimenti, non so se è il modo corretto
scusate per il topic banale ma volevo condividere con voi la mia prima esperienza

Bravo, hai fatto bene! postaci il video!

maRRRco 13 ottobre 09 15:12

pochi secondi ma intensi ed emozionanti
ho dovuto fare in fretta perchè ho disturbato mia madre, è gia tanto se ha saputo pigiare rec, a breve un video più sostanzioso se riesco
veramente una cosa magnifica alzare il primo eli serio, un'esperienza che penso tutti di voi ricorderanno con grande affetto

Super751 13 ottobre 09 15:14

Citazione:

non so se sono un manico io o l'eli è stabilissimo, forse la seconda o tutte e due

Complimenti per il modello,
ma se vuoi un consiglio, non esaltarti troppo e cerca di avere maggiore umiltà.
Nel momento stesso in cui ci si sente troppo sicuri di sè si rischia concretamente di fare danni/farsi male.

maRRRco 13 ottobre 09 15:18

no figurati, semplicemente sono contento di averlo alzato benino al primo colpo
sono esaltato ma in senso buono, voglioso di imparare e fare meglio
nelle mie parole non voleva esserci nessun barlume di presunzione, solo gioia dopo averci combattutto un bel po e già speso i primi soldini
tutto qua

Super751 13 ottobre 09 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1743794)
nelle mie parole non voleva esserci nessun barlume di presunzione

Tu hai scritto testuali parole:
"non so se sono un manico io o l'eli è stabilissimo, forse la seconda o tutte e due"
Evidentemente non so leggere.
Va bene, dai, mi hai convinto. Da domani torno a scuola.
Magari mi iscrivo alla Facoltà di Lettere, così imparo a leggere.

maRRRco 13 ottobre 09 15:49

solo esaltazione del momento e contentezza
le parole sono venute spontane, chiaro che il merito è dell'eli super stabile
cmq un po di pollici li ho fatti col coassiale e con l'msr non sono alle prime armi
va da se che bisogna continuare a essere umili anche dopo aver fatto 3d spinto
ma le piccole soddisfazioni ce le dobbiamo togliere anche con un pizzico di fierezza:icon_rofl:icon_rofl:P:D

Mongolfino 13 ottobre 09 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da Super751 (Messaggio 1743808)
Tu hai scritto testuali parole:
"non so se sono un manico io o l'eli è stabilissimo, forse la seconda o tutte e due"
Evidentemente non so leggere.
Va bene, dai, mi hai convinto. Da domani torno a scuola.
Magari mi iscrivo alla Facoltà di Lettere, così imparo a leggere.

'mmazza se rompi!!!
:P:D

========
bravo! divertiti!
e si', la prima volta, come si dice, non si dimentica mai :)

Super751 13 ottobre 09 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1743855)
'mmazza se rompi!!!
:P:D

Vedo troppa al gente al campo che arriva dopo il primo volo e crede di essere Alan Szabo e prontamente rischia di arrecare danni a se stessi e agli altri.
E' per questo che ho ritenuto opportuno intervenire.
Ok il divertimento e la gioia, ma un pò più di umiltà non guasterebbe.
Saluti,
Italo.

edubu 13 ottobre 09 16:24

Citazione:

un bellissimo blade

BRAVO complimenti ..ricordo pure io la mia prima hoverata a 6 canali...continua cosi' ciao Eduardo :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002