|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Scelta gyro economico
salve a tutti, purtroppo il mio eli si è schiantato a terra di peso da oltre 2 metri, apparentemente nessun danno, ma il gyro sembra non funzionare più, la coda va per i fatti suoi e il blocco coda sembra sparito purtroppo non ho provato a sufficienza il giro di scatola e-flite essendo io principiante, ma per lo meno ricordo che la coda la teneva ferma in hover senza toccare la radio tuttavia se posso scegliere qualcosa di meglio perchè no io ho visto il kds800 e l'xp 611 entrambi sui 60 euro, propenderei per il secondo essendo quasi un clone del 401 futaba cosa mi consigliate, c'è qualcos'altro di meglio?? no ebay, no usato, solo acquisti in Italia, winning, rc-modelmania, elyshop |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta Gyro: Spartan, Csm, JR, Logictech | mikiko | Elimodellismo in Generale | 4 | 09 novembre 08 22:37 |
Scelta Caricabatterie economico | robin | Batterie e Caricabatterie | 13 | 02 novembre 08 13:30 |
Scelta gyro | marcosinatti | Elimodellismo Motore Elettrico | 25 | 30 settembre 08 23:01 |
Scelta servi e gyro x Ely 450... magari X-FIRE 450... | IMEIV | Elimodellismo Motore Elettrico | 36 | 18 settembre 08 14:05 |
Scelta gyro | toratora72 | Elimodellismo Acrobazia | 11 | 02 maggio 08 10:01 |