13 ottobre 09, 17:26 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi ha fatto molto più piacere leggere della tua prima gioia che scorrere elenchi infiniti di noiosissime esibizioni 3D con macchine da 4000 euro è bellissimo provare le tue sensazioni e ti invidio perchè io le ho provate tempo fa... e mi mancano. ps scommetto che ti tremano ancora le mani | |
13 ottobre 09, 17:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
13 ottobre 09, 17:38 | #13 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti, è stata una bella emozione in effetti, quel poco che basta a farmi divertire ce l'ho, non pretendo altro è vero ancora mi tremano le mani, sopratto per il ricordo, durante l'hover ero stranamente calmo, adesso mi rendo conto di quello che ho fatto ho alzato un eli degno di questo nome per me una sensazione fantastica, arricchita adesso dalle vostre parole lo ricorderò sempre come uno dei momenti di quella che io chiamo "piccola felicità" |
13 ottobre 09, 17:40 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io son + fortunato di te: per me e' sempre la prima volta: sto sempre cahato come 4 anni fa! ======= p.s. la somma di tante "piccole felicità" fanno "LA felicità". il resto e' il vuoto. | |
13 ottobre 09, 23:37 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il morbo dell'elicottero r.c. ci ha infettato per bene, dal primo hovering, o balzelli e atterraggi duri, ora siamo a livello di pandemia....almeno per me Complimenti maRRRco e complimenti anche a Mongolfino, ho letto del suo Freya elettrico e non nascondo che vorrei convertire anche il mio Raptor 50. | |
17 ottobre 09, 00:14 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
E' propio vero!!! Il primo hovering non si scorda mai... Ricordo che io tornai a casa talmente contento che quasi mia moglie non mi riconosceva E da li si e' sviluppata la malattia
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
Bookmarks |
| |