BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Primo Hover SPETTACOLOOOOO (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/148752-primo-hover-spettacolooooo.html)

Emidio 13 ottobre 09 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1743736)
salve a tutti dopo varie peripezie e un bel periodo di apprendimento teorico oggi ho alzato il mio primo classe 400
un bellissimo blade
beh che dire, spettacolo, lo tengo praticamente immobile in un punto per molti secondi e potrei continuare
è una sensazione bellissima, non so se sono un manico io o l'eli è stabilissimo, forse la seconda o tutte e due
sta di fatto che col simulatore ho fatto poco o nulla ed è la prima volta che alzo un eli di questa classe, poco allenamento col blade msr
ma mi è risultato veramente facile, piccole correzzioni sugli stick anticipando i movimenti, non so se è il modo corretto
io faccio così, a breve video
scusate per il topic banale ma volevo condividere con voi la mia prima esperienza

La sai una cosa?
mi ha fatto molto più piacere leggere della tua prima gioia che scorrere elenchi infiniti di noiosissime esibizioni 3D con macchine da 4000 euro
è bellissimo provare le tue sensazioni e ti invidio perchè io le ho provate tempo fa... e mi mancano.
ps scommetto che ti tremano ancora le mani :wink:

pancho 13 ottobre 09 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da Super751 (Messaggio 1743808)
Tu hai scritto testuali parole:
"non so se sono un manico io o l'eli è stabilissimo, forse la seconda o tutte e due"
Evidentemente non so leggere.
Va bene, dai, mi hai convinto. Da domani torno a scuola.
Magari mi iscrivo alla Facoltà di Lettere, così imparo a leggere.

guarda che ti smascheri a scrivere queste cose...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

maRRRco 13 ottobre 09 17:38

grazie a tutti, è stata una bella emozione in effetti, quel poco che basta a farmi divertire ce l'ho, non pretendo altro
è vero ancora mi tremano le mani, sopratto per il ricordo, durante l'hover ero stranamente calmo, adesso mi rendo conto di quello che ho fatto
ho alzato un eli degno di questo nome
per me una sensazione fantastica, arricchita adesso dalle vostre parole
lo ricorderò sempre come uno dei momenti di quella che io chiamo "piccola felicità"

Mongolfino 13 ottobre 09 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 1743903)
La sai una cosa?
mi ha fatto molto più piacere leggere della tua prima gioia che scorrere elenchi infiniti di noiosissime esibizioni 3D con macchine da 4000 euro
è bellissimo provare le tue sensazioni e ti invidio perchè io le ho provate tempo fa... e mi mancano.
ps scommetto che ti tremano ancora le mani :wink:

quoto, ma.....

io son + fortunato di te: per me e' sempre la prima volta: sto sempre cahato come 4 anni fa!
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

=======
p.s. la somma di tante "piccole felicità" fanno "LA felicità". il resto e' il vuoto.

laser02 13 ottobre 09 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1743921)
grazie a tutti, è stata una bella emozione in effetti, quel poco che basta a farmi divertire ce l'ho, non pretendo altro
è vero ancora mi tremano le mani, sopratto per il ricordo, durante l'hover ero stranamente calmo, adesso mi rendo conto di quello che ho fatto
ho alzato un eli degno di questo nome
per me una sensazione fantastica, arricchita adesso dalle vostre parole
lo ricorderò sempre come uno dei momenti di quella che io chiamo "piccola felicità"

Quoto, è emozione pura.
Il morbo dell'elicottero r.c. ci ha infettato per bene, dal primo hovering, o balzelli e atterraggi duri, ora siamo a livello di pandemia....almeno per me:P
Complimenti maRRRco e complimenti anche a Mongolfino, ho letto del suo Freya elettrico e non nascondo che vorrei convertire anche il mio Raptor 50.

Flap1987 16 ottobre 09 04:38

Ottimo, è sempre bello vedere uno di noi felice col suo primo hely! ^_^
Cerca di provare coi traslati.
Ciao e buoni voli! B)

maRRRco 16 ottobre 09 13:49

ancora meglio un po di hover da più posizioni
la correzzione degli stick mi viene bene, ma non è ancora troppo anticipata rispetto ai movimenti dell'eli

alexpilotino 17 ottobre 09 00:14

E' propio vero!!!
Il primo hovering non si scorda mai...
Ricordo che io tornai a casa talmente contento che quasi mia moglie non mi riconosceva:D:D:D
E da li si e' sviluppata la malattia:P:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002