Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 09, 16:03   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 84
450.

Quindi che dici mi conviene acquistare il Belt CP V2 (classe 450, se non sbaglio)?
Nella sezione elimodellismo elettrico c'è un tread da più di 700 pagine, ed ho trovato su vari siti, molte guide utilissime. Continuando anche col simulatore potrei ottenere qualche risultato.
Purtroppo vengo da una brutta delusione con un t-rex 250 avuta circa 4 anni fa (ero io incapace e sopratutto senza nessuno che mi aiutasse, il rexino era ottimo) in seguito alla quale ho lasciato perdere per molto tempo, ma la passione non se n'è andata. Vorrei però riiniziare senza dover spendere 500/600 euro.
Boh magari chiedo qualche consiglio nel tread del belt vediamo come sono i pareri di chi lo possiede.
Cmq ringrazio tutti per l'aiuto.
The Stranger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 16:08   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
rileggi quanto scritto

perchè non valutare un micro eli come dicevi giustamente tu
il blade msr potrebbe fare al caso tuo, piccolo, con rotore di coda, molto stabile veloce ai comandi e ti permette di apprendere tutte le vere manovre di un elicottero, infine ci vuoli benissimo anche fuori e in ampi spazi, perchè appena parte se non sei bravo non si ferma più
anche con leggera brezza vola bene
valuta un po, chi ce l'ha ne è rimasto stupito, e soprattutto per te sarebbe una buona scuola oltre che divertimento assicurato sempre e dovunque

c'è anche un'altra possibilità, scegliere un modello intermedio come l'honey bee fp v2, che ti insegna le manovre di un vero eli e puoi usare anche in cortile
è sempre bolto più facile da far volare di un belt e dei vari cp
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 16:16   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da The Stranger Visualizza messaggio
Quindi che dici mi conviene acquistare il Belt CP V2 (classe 450, se non sbaglio)?
Nella sezione elimodellismo elettrico c'è un tread da più di 700 pagine, ed ho trovato su vari siti, molte guide utilissime. Continuando anche col simulatore potrei ottenere qualche risultato.
Purtroppo vengo da una brutta delusione con un t-rex 250 avuta circa 4 anni fa (ero io incapace e sopratutto senza nessuno che mi aiutasse, il rexino era ottimo) in seguito alla quale ho lasciato perdere per molto tempo, ma la passione non se n'è andata. Vorrei però riiniziare senza dover spendere 500/600 euro.
Boh magari chiedo qualche consiglio nel tread del belt vediamo come sono i pareri di chi lo possiede.
Cmq ringrazio tutti per l'aiuto.
Non mi pronuncio per coassiali e modelli sotto alla classe 400/450 per un principiante, per altro avevo già detto la mia in altro topic....e ho fatto alterare (si fa per dire) qualcuno!
Solo un ultimo consiglio, fai le cose con calma, lo so che non hai molto tempo ma non puoi pretendere di fare tutto in fretta e furia perchè tra poco arriveranno due gemelli, vedrai con con un po' di organizzazione riuscirai a ritagliarti il tuo tempo e ad apprendere il pilotaggio di un elimodello.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 16:44   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 84
Ho visto i tuoi video...

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
rileggi quanto scritto

perchè non valutare un micro eli come dicevi giustamente tu
il blade msr potrebbe fare al caso tuo, piccolo, con rotore di coda, molto stabile veloce ai comandi e ti permette di apprendere tutte le vere manovre di un elicottero, infine ci vuoli benissimo anche fuori e in ampi spazi, perchè appena parte se non sei bravo non si ferma più
anche con leggera brezza vola bene
valuta un po, chi ce l'ha ne è rimasto stupito, e soprattutto per te sarebbe una buona scuola oltre che divertimento assicurato sempre e dovunque

c'è anche un'altra possibilità, scegliere un modello intermedio come l'honey bee fp v2, che ti insegna le manovre di un vero eli e puoi usare anche in cortile
è sempre bolto più facile da far volare di un belt e dei vari cp
Bè si il blade mi è sempre piaciuto, ho visto anche qualche tuo video e sembra volare bene. Alla fine per un eli più grosso c'è sempre tempo. Ok allora ho deciso, qualche link dove acquistare l'msr a un prezzo non da rapina? Se volete potete inviarmi un mp. Grazie veramente a tutti per la pazienza e la disponibilità.
The Stranger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 18:14   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2009
Residenza: Vicenza
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da The Stranger Visualizza messaggio
Ciao, per cp1 intendi l'esky belp cp?
Sinceramente lo avevo visto ma mi sembrava già troppo complesso per le mie capacità. E' facile da padroneggiare e sopratutto settare?
Posso avere il Belt Cp V2 full metal upgrade nuovo a circa 150 euro...
Io per ini ziare stavo per prendere questo...

Walkera Airwolf Alu 2.4GHz Mode 2 5-4Q3 su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau
Ciao, per Cp1 intendo l'honey bee 4 canali sempre dell'E-sky, il belt è imparentato (alla larga) con il mitico kds...naturalmente in plastica (la versione base)
Va-lentino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
contagiri oltre 30000 mozafa Aeromodellismo Volo Elettrico 5 07 febbraio 09 09:52
Oltre al servo sterzo... Stick Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 03 maggio 08 09:27
Oltre l'Immaginabile helipassion Elimodellismo Acrobazia 10 11 marzo 08 14:27
Oltre il Piccolo...il PIXELITO!!! redaniel Elimodellismo in Generale 5 19 marzo 04 14:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002