Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 09, 18:57   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
ciao,
ti sconsiglio i coassiali. non sono e non si comportano da elicotteri. e si spende senza imparare nulla di piu' di quello che puoi imparare con un discreto simulatore tipo Phoenix.
Per il resto, non so consigliarti, ce ne sono di molto piu' ferrati di me. Posso solo riferirti che recentemente ho visto in volo e che è impressionante per robustezza e facilità, pur avendo rotore di coda, questo (ma nota che non e' un consiglio di acquisto, perche' non lo conosco bene e non l'ho pilotato, l'ho solo visto volare e posarsi sulla mia mano):
http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=535&page=1
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 19:15   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
ciao,
ti sconsiglio i coassiali. non sono e non si comportano da elicotteri. e si spende senza imparare nulla di piu' di quello che puoi imparare con un discreto simulatore tipo Phoenix.
Per il resto, non so consigliarti, ce ne sono di molto piu' ferrati di me. Posso solo riferirti che recentemente ho visto in volo e che è impressionante per robustezza e facilità, pur avendo rotore di coda, questo (ma nota che non e' un consiglio di acquisto, perche' non lo conosco bene e non l'ho pilotato, l'ho solo visto volare e posarsi sulla mia mano):
FlyModelComponents :: Elicotteri Elettrici e Ricambi :: Elicotteri E-FLITE :: E-FLITE ELICOTTERI :: Elicottero E-flite Blade mSR RTF MODE 1
quoto! avevo già segnalato a siro il blade mSR, un gioiellino! Stabile ma agile, e robusto. Non lo conosco bene bene, ma un po' si...certo è anche questione di gusti: non a tutti piacciono i microbi!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 21:12   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2009
Alla fine ho ordinato l'esky fp2!
Esteticamente mi piaceva molto, e me ne avete anche parlato bene!

Non vedo l'ora che arrivi il coriere
_Siro_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 02:22   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandito83

Data registr.: 29-06-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a bandito83
quoto in pieno
bandito83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 17:01   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
se è il tuo primo elicottero, non hai mai tenuto una radio in mano
alzalo con cautela piano piano con un traning kit
tenderà a scappare a sinistra all'inizio, cerca di correggere questo comportamento
eventualmente non dovessi trovarti a tuo agio, non mollare, prendi un coassiale a pochi soldi e impara le manovre base, l'honey lo prenderai più in la e ti divertirai tanto
anche io ho una mezza idea di prenderlo anche se ho un 450, perchè cmq è molto versatile, lo puoi fare volare in cortile, non è molto grosso, e si presta anche a spazi aperti
insomma un buon eli per cominciare sul serio senza passare dal coassiale
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks