13 ottobre 09, 18:57 | #11 (permalink) Top |
Sospeso |
ciao, ti sconsiglio i coassiali. non sono e non si comportano da elicotteri. e si spende senza imparare nulla di piu' di quello che puoi imparare con un discreto simulatore tipo Phoenix. Per il resto, non so consigliarti, ce ne sono di molto piu' ferrati di me. Posso solo riferirti che recentemente ho visto in volo e che è impressionante per robustezza e facilità, pur avendo rotore di coda, questo (ma nota che non e' un consiglio di acquisto, perche' non lo conosco bene e non l'ho pilotato, l'ho solo visto volare e posarsi sulla mia mano): http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=535&page=1 |
13 ottobre 09, 19:15 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
14 ottobre 09, 17:01 | #15 (permalink) Top |
User |
se è il tuo primo elicottero, non hai mai tenuto una radio in mano alzalo con cautela piano piano con un traning kit tenderà a scappare a sinistra all'inizio, cerca di correggere questo comportamento eventualmente non dovessi trovarti a tuo agio, non mollare, prendi un coassiale a pochi soldi e impara le manovre base, l'honey lo prenderai più in la e ti divertirai tanto anche io ho una mezza idea di prenderlo anche se ho un 450, perchè cmq è molto versatile, lo puoi fare volare in cortile, non è molto grosso, e si presta anche a spazi aperti insomma un buon eli per cominciare sul serio senza passare dal coassiale |
Bookmarks |
| |