11 ottobre 09, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Piacenza
| Consiglio su servo coda.......
Allora.........premetto che ho un XPERIENCE 450S che ho upgradato con ergal ho questo dubbio atroce sulla coda....se tengo l' uniball vicino al centro servo....(per intenderci la vite che fissa la squadretta) a circa 5 millimetri....ho la coda che non riesce a stare ferma.......scodinzola sempre un po'.......e comunque sia in avcs che in normal....non è stabile un bel niente.......pero' riesco a tenere il limit sul 100% e nessun problema di corsa.....se invece allontano l' uniball dal centro.......la coda diventa ferma reattiva insomma un mattoncino ma il servo mi va' in binding sulla parte del tubo di coda......in normal volendo riesco a evitare la collisione diminuendo l' epa........ma se lo metto in avcs......se ne frega dei miei fine corsa e sbatte.....ho un gyro che è simile al 401 quindi come quello dovrebbe se non sbaglio avere il limit assimmetrico.....quindi stessa riduzione da una che dall' altra parte............volevo sapere da voi che ne pensavate..........meglio binding o problemi di coda????? lo so' è un compromesso.......ma volevo sapere anche la vostra..........quindi ditemi voi |
12 ottobre 09, 19:44 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
discorso inverso se uso una squadretta con uniball piu' distante dal centro servo.........la coda diventa un mattone anche senza blokko coda dando gas e togliendolo rimane sempre li'.........cambia di poko la posizione ma a discapito del servo che và in binding sull' albero della coda......... | |
12 ottobre 09, 19:46 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 ottobre 09, 19:55 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1) devi verificare il perfetto scorrimento di tutta la meccanica di coda (viti non troppo serrate, ed usa vasellina o olio per macchine da cucire sui cuscinetti e sull'alberino di coda. Lo scorrimento deve essere perfetto.). 2) Fai in modo di modificare il guadagno (sensibilità) per far stare ferma la coda. Se sbacchetta troppo, abbassalo. 3) per il binding.. beh, il tuo gyro ha il Limit regolabile, per cui utilizzalo in modo da non farcelo andare. Occhio alla distanza dell'uniball dal centro.. circa a 7/8 mm. Saluti, Italo. | |
12 ottobre 09, 20:02 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 ottobre 09, 20:06 | #10 (permalink) Top |
|
Sinceramente se non ricordo male andava in binding anche con coda originale ma per averne la certezza dovrei trovare qualcuno che non ha modificato ancora nulla di sto' benedetto xperience 450s o magari anche del KDS dato che mi dicono sono uguali..... |
Bookmarks |
| |