04 novembre 05, 13:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2004
|
ciaio a tutti, ieri ho fatto il primo hovering ma mi è costato la rottura della punta delle pale... mi si è rotto il primo cm delle pale...potrei sempre aspettare i ricambi...ma ho troppa voglia di volare e ho tentato di ripararle con del nastro adesivo e del polistirolo (tipo vaschette per carne) per rimpiazzare quello che che si è triturato nell'impatto. la parte ripalata ha la forma originale ma non è proprio liscia...è un po' bozzosa... per voi è un grosso probrela che può causare molta instabilità in volo oppure mi vola decentemente? |
04 novembre 05, 14:41 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
secondo me con le pale cosi ti vibra parecchio, potresti tentare di bilanciarle xo se le vibrazioni sono tante rischi di rovinare rovinare qualcosa... x curiosita il dragonfly35 è cuscinettato?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
06 novembre 05, 08:03 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti dico la mia................. a parte il caso specifico, in generale, credo sia bene stare molto attenti a riparare parti come le ali dell'elicottero; la velocità di rotazione è elevata ed il distacco, in caso di nuova rottura, può essere molto pericoloso non tanto per l'elicottero ma per le persone. ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
06 novembre 05, 11:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2004
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |