02 novembre 05, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005 Residenza: Venezia
|
qualche mese fa si parlava anche del dragonfly 35 ora che è arrivato il df36 basta svaniti nel nulla non si sente più niente hanno tutti rinunciato? <_< boo c'è ancora qualcuno che l'ho fa volare ? o che ci prova come me
__________________ che hovering |
03 novembre 05, 11:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
ciao, anch'io ho il 35 e devo dire che è molto stabile, ho solo 2 piccoli problemi che sto risolvendo. il primo è la batteria, ho provato a prenderla su ebay pensando di risparmiare ma invece ho buttato i soldi la seconda è l'ingranaggio di input di coda ( quello dal lato motore) ho appena ordinato un kit di conversione a cinghia quando arriva ti dico come va se ti interessa ti posto il link |
03 novembre 05, 14:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2004
|
ciao, pure io ho un 35 da 2 gg. ho già sgranato l'ingranaggio della coda lato motore e le due pale contro un bandone!!! qualcuno mi sa dire a che servono sul radiocomando lo swich gear e le due ruzzoline in vetta?? dove li prendete i pezzi di ricambio?? |
03 novembre 05, 19:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2004
|
per chiunque ha un df 35: > questo eli vola!!! oggi l'ho fatto provare ad un elicotterista....dopo aver allineato bene le pale, senza modificare nulla, è stato in hovering perfetto lasciando addirittura i comandi. il suo giudizio è stato: "nonostante abbia l'albero un po' piegato (il giorno prima l'avevo schiantato...) è molto stabile". quindi....dobbiamo solo allenare pollici e occhio!!! buon lavoro a tutti!! |
03 novembre 05, 23:23 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
stessa cosa vale anche x me, la batteria è da cambiare penso che la prenderò da bazaritalia ho già preso tempo fa gli ingranaggi della protech da lui vanno benissimo e sto facendo la modifica x il servo di coda e lo voglio sostituire con un hitec hs55 ecco dove trovare i ricambi http://bazaritalia.com/
__________________ che hovering | |
04 novembre 05, 12:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
ciao, allora il link per strasformarlo a cinghia è: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEWN:IT questo è quello che mi sono aggiudicato ma ce ne sono altri con compralo subito o all'asta che ovviamente conviene io riesco a fare hovering lasciando gli stick ovviamente per qualche secondo visto che lo faccio all'aperto e le turbolenze ci sono, ma l'importante è che dopo qualche secondo si muova di poco da solo ho provato gli ingranaggi di metallo e il risultato è : sgranato anche quello del motore..... basta speriamo che la cinghia sia migliore appena mi arriverà vi farò sapere |
04 novembre 05, 14:29 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque io ho preso gli ingranaggi in plastica costano molto meno e durano abbastanza
__________________ che hovering | |
Bookmarks |
| |