Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 11, 19:23   #581 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Damon HP


Considerando che spesso questi mini elicotteri sono uno il clone dell'altro potresti prendere questo: Coda Tail Boom Con Motore Incluso V Max - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto su you tube ho trovato il video di questo modello almeno credo: RC Heli-Max-Z Swift X-Power 3-Ch Infrared Control Helicopter with Gyroscope system - YouTube ed assomiglia proprio al V max : V-Max copter - YouTube Ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 09:41   #582 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Damon HP


Considerando che spesso questi mini elicotteri sono uno il clone dell'altro potresti prendere questo: Coda Tail Boom Con Motore Incluso V Max - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto su you tube ho trovato il video di questo modello almeno credo: RC Heli-Max-Z Swift X-Power 3-Ch Infrared Control Helicopter with Gyroscope system - YouTube ed assomiglia proprio al V max : V-Max copter - YouTube Ciao...
Ciao,

grazie della risposta. Effettivamente il pezzo di ricambio da te segnalato è quello che serve a me. Solo che spedito mi costa la bellezza di 13,50 euro... Sto valutando se prenderne un altro nuovo ed usare questo come muletto per i ricambi.
Visto che ci sono chiedo a voi: ho visto recentemente che girano dei coassialini da 4 canali tipo questoHelipal.com - JXD Drift King Micro RC Helicopter w/Gyro (Orange) [ VENUS-Heli-VENUS-340-Orange ]. Voi cosa ne pensate? qualcuno li ha provati? Il "quarto" canale c'è davvero? Grazie a tutti di nuovo
Damon-HP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 12:38   #583 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da Damon-HP Visualizza messaggio
Ciao,

grazie della risposta. Effettivamente il pezzo di ricambio da te segnalato è quello che serve a me. Solo che spedito mi costa la bellezza di 13,50 euro... Sto valutando se prenderne un altro nuovo ed usare questo come muletto per i ricambi.
Visto che ci sono chiedo a voi: ho visto recentemente che girano dei coassialini da 4 canali tipo questoHelipal.com - JXD Drift King Micro RC Helicopter w/Gyro (Orange) [ VENUS-Heli-VENUS-340-Orange ]. Voi cosa ne pensate? qualcuno li ha provati? Il "quarto" canale c'è davvero? Grazie a tutti di nuovo
Te la cavi con € 6 spedito su E-bay, cerca SH 6020-1 tail!
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 09:17   #584 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Te la cavi con € 6 spedito su E-bay, cerca SH 6020-1 tail!
Grande! Grazie mille per la dritta.
Damon-HP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 11, 17:44   #585 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gcioffi
 
Data registr.: 13-05-2010
Messaggi: 256
cercate bene in italia se trovano a meno

questo TAIL BOOM + MOTORE V-MAX
__________________
phantom 3 advanced dji f550
gcioffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 19:29   #586 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2011
Messaggi: 14
ciao a tutti

ma il v-max riportato qui-> L'offerta di oggi per Nazionale è secondo voi con gyro oppure no? nella descrizione c'è scritto "sistema di autostabilità incorporato", però non saprei. ho letto molte pagine di questo thread e tanti commenti positivi sui vmax, per questo se quel modello è col gyro penso proprio di prenderlo

grazie. buona Domenica.
ToninoTp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 19:32   #587 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da ToninoTp Visualizza messaggio
ciao a tutti

ma il v-max riportato qui-> L'offerta di oggi per Nazionale è secondo voi con gyro oppure no? nella descrizione c'è scritto "sistema di autostabilità incorporato", però non saprei. ho letto molte pagine di questo thread e tanti commenti positivi sui vmax, per questo se quel modello è col gyro penso proprio di prenderlo

grazie. buona Domenica.
il v-max non ha il gyro, poi leggo nell'annuncio che ha 20 minuti di autonomia, mi pare una pubblicita' abbastanza ingannevole, si arriva al max a 6-7 minuti.
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 19:43   #588 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2011
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
il v-max non ha il gyro, poi leggo nell'annuncio che ha 20 minuti di autonomia, mi pare una pubblicita' abbastanza ingannevole, si arriva al max a 6-7 minuti.
Innanzitutto grazie per avermi risposto ;)

Si si, il fatto dei minuti l'avevo visto..è ovviamente assurdo ..io ho un syma 107 e mi trovo bene ma visto che su quel sito ho 10€ di omaggio, stavo valutando l'acquisto di un eli di riserva che mi costerebbe solo 11€ comprese le spese di spedizione.

ma concretamente cosa cambia senza gyro? cioè quando volo è più difficile da controllare?
ToninoTp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 20:53   #589 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X ToninoP






Il modello dall'immagine "sembra" tale e quale a questo:



Tian Yi Xing (TY901) 3CH High V-Max Alloy Model with Gyro & LED Helicopter eHIROBO Store

E qui dice che ha il Gyro.... Se ti costa solo 11,00 € penso che non ci perdi poi molto a tentare solo che chissa quando ti arriva... Siamo alle porte di Natale... Se lo prendi poi facci sapere come ti sei trovato...ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 27 novembre 11 alle ore 20:59
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 21:19   #590 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2011
Messaggi: 14
Si, in effetti sembra proprio quello. Ho anche mandato una mail al supporto per vedere se mi dicono il nome esatto del modello. Per 11€ in effetti potrei provare a prenderlo. Ma nel caso in cui non fosse quel modello e non avesse quindi il giroscopio? dite che vale comunque la pena prenderlo?...per quanto riguarda la spedizione dicono che l'oggetto arriverà entro 30 giorni lavorativi, quindi c'è da aspettare, ma non è un problema

Grazie per avermi risposto Eagle366 ;)
ToninoTp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DX7 SE;qualcuno l'ha provata? infinity Radiocomandi 5 26 giugno 09 21:57
Walkera 64 HB, qualcuno l'ha provato? roscor61 Elimodellismo Principianti 0 06 gennaio 08 00:23
Vario Kobold, qualcuno ce l'ha? master84 Elimodellismo in Generale 24 23 novembre 07 20:47
Qualcuno l'ha già visto?? outlander800 Elimodellismo Principianti 0 11 ottobre 07 19:13
MX 22 Qualcuno l'ha mai fatto? gui8 Radiocomandi 2 07 gennaio 07 11:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002