23 maggio 11, 22:37 | #571 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: Roma
|
Salve a tutti, secondo voi è possibile in qualche modo spegnere "a comando" le luci del Max-z? Praticamente usare un "canale" inutilizzato della trasmittente per attivare/disattivare le luci. E' possibile, oppure la mia è solo una grossa sega mentale? |
28 agosto 11, 18:55 | #572 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Dairago (MI)
| Radiocomando TY901
Ciao ho un TY901 rosso ma la Tx è fuori uso. A qualcuno avanzerebbe ? Ho provato con la Tx del mio Prosperity Tiger giallo ma non funziona anche se è molto simili, solo più grande Ma hanno frequenze diverse ? Ciao |
29 agosto 11, 00:50 | #573 (permalink) Top |
User |
X superalex Potresti provare, se la trasmittente che hai del Prosperity Tiger lo permette - vedi il manuale - di fare il Binding Tx con il modello. Quello che si adatterebbe così sarebbe solo il modello che resta programmato e lo si effettua una sola volta. Ciao... |
29 agosto 11, 23:57 | #574 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ogni caso anche se non ne parla potrebbe essere possibile, come dicevo ho verificato che la tx del Max-Z / Syma107 ha il selettore di 3 frequenze come il mio e quindi penso che siano veramente simili se non identici. Se ne se a conoscenza potresti indicarmi tu una procedura da seguire...tentar bnon nuoce ciao | |
31 agosto 11, 00:57 | #575 (permalink) Top |
User |
X Superalex Errata corrige: Il discorso del binding della trasmittente nel tuo caso credo proprio che non si possa fare perchè tu hai una trasmittente ad infrarossi mentre io ho un modello di elicottero completamente diverso con trasmittente digitale a radio frequenza vedi questa pagina elicottero Easy Copter V4.5 Colibr PRO DeLuxe 2,4GHz - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Dai consigli che ho ricevuto qui su barone rosso ho saputo che si poteva acquistare un heli quasi gemello nei componenti e nell'elettronica il Bravo sx della Nine Eagle in versione bnf (solo l'elicottero e nient'altro ) e che si poteva pilotare col medesimo radiocomando del Colibrì. L'unica cosa che puoi fare adesso e: 1) portarlo in un negozio di modellismo e vedere cosa ti consigliano. 2) Cercare nel forum alla voce usato un ty901....ciao.. Ultima modifica di Eagle366 : 31 agosto 11 alle ore 01:02 |
31 agosto 11, 01:15 | #576 (permalink) Top |
User |
Il link dove puoi inserire il tuo annuncio è quì: Compro - BaroneRosso.it - Forum Modellismo |
31 agosto 11, 01:49 | #577 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2007
|
Qui a Napoli nei negozi di cinesi, arrivano piu' o meno regolarmente nuovi modelli 3ch cinesini....ma ho visto che un paio di negozi in particolare sono STRAPIENI di TY901 Invenduti....ci fu il boom di questi TY simil MAX Z....oltre un anno fa....ma secondo me ne hanno ancora tanti perche' tutti quelli che arrivarono erano la versione SENZA Gyro io stesso ne acquistai uno....ma devo dire che vola bene tutt'ora....serto se avesse avuto il gyro sarebbe stato meglio. Tutto cio' per dire....ammesso e non concesso che trovi uno che ti vende la radio... ma non conviene prendre un modello nuovo ? (15 euro) Cmq se il mio un giorno dovesse rompersi...la mia radio te la regalo volentieri |
31 agosto 11, 18:05 | #578 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Visto che il mio max-z era defunto ho acquistato due simili al max-z a Napoli (Non ricordo i nomi) a 25 euro con gyro logicaMENTE, di cui uno ha 3,5 canali dove vi è un apposito bottone dove spegnere le luci.. La cosa piu' interessante è che mentre uno è propio uguale al max-z, l'altro risulta piu' lungo come coda, piu' nervoso da portare, ma assolutamente molto piu' reattivo.. Pensate che questo dipenda dalle dimensioni oppure ho un motore piu' potente?
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
31 agosto 11, 19:04 | #579 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sono il massimo esperto ma come hai detto tu è più lungo e quindi credo si inclini più facilmente aumentando la velocità, magari ha pure l'elica di coda più grande. ciao | |
03 settembre 11, 17:34 | #580 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un suggerimento. Ho un max-Z al quale si è stuccato uno dei due fili elettrici che vanno al motore di coda. Il maledetto si è stuccato (e staccato) proprio in concomitanza del fondo del motorino, diventando praticamente impossibile risaldarlo. Secondo voi cosa mi conviene fare? Eventualmente un ricambio di questo tipo (motorino con cavi già saldati) dove lo posso recuperare? Grazie a tutti in anticipo. |
Bookmarks |
| |