26 maggio 10, 17:40 | #481 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
| Amesso che sia veramente un circuito per regolare la carica,cosa che potrebbe confermare qualcuno esperto di elettronica,penso di si. Peccato che non ho più quelle batterie fasulle altrimenti facevo la prova. Però posso provare a toglierlo dall'originale e caricarla senza per vedere se si presentano gli stessi problemi...è un test inverso ma potrebbe confermare la funzione di quel circuito! Tanto ormai si è usurata la batteria originale e non mi interessa se la faccio fuori definitivamente!
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR |
27 maggio 10, 01:18 | #482 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 53
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Io sto per prendere un 3ch simile al max-z, e vedendo che in queste ultime pagine sono usciti fuori dei problemi con le batterie "potenziate", vorrei chiedervi quali comprare insieme all'elicottero... Queste sono da 240, e mi sembra di vedere che fra i due poli non ci sia niente, queste invece sono da 210, e fra i due poli sembra esserci qualcosa...dite che è meglio prendere quelle da 210, per il discorso della carica da usb (che poi sarebbe l'unica che utilizzerei)? |
27 maggio 10, 14:45 | #483 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Rovigo
Messaggi: 41
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Appena ho 5 minuti monto la Lipo incriminata sul mio challenger che ha la batteria morta. Oggi ho smontato la sua (una 100mha) è ho visto che non ha il chip. Avendo questo eli solo la possibilità di carica da usb potrebbe averlo integrato nella schedina. Vedendo i link di Uther13 non riesco a capire se ci sia o meno. S.SIM, se hai ancora il link di dove hai preso le Lipo... Ricordo che tempo fa parlavi di un problema ai motori, probabilmente dovuto alle nuove Lipo; vanno bene ora con i nuovi motori? |
28 maggio 10, 16:28 | #484 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Rovigo
Messaggi: 41
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Ho effettuato due ricariche complete e per il momento la Lipo e ancora come il cinese l'ha fatta. Unico problema è che nella canopy del challenger ci sta stretta; ora vedo come fare. Certo che ci si diverte più a lavorarci sopra che a farli volare 'sti cosi! |
28 maggio 10, 19:17 | #485 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
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| Cerco il link ma non me l'ero salvato mannaggia. Per i motori purtroppo non posso fare la prova perchè ieri ho di nuovo rotto quel benedettissimo T sulla testa, che 2 pale! Comunque sostituiti i motori avrò fatto altri 10-12 voli e fino a quel punto non c'erano problemi. In ogni caso penso che le batterie da 210 siano le migliori. Ho ordianto per curiosità quelle da 240 quando arrivano, e quando arriva la testa di ricambio, provo e vi faccio sapere. Ciao.
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
29 maggio 10, 01:10 | #486 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010
Messaggi: 29
|
Anche io vorrei prendere questo eli 3ch con gyro. Gli unici dubbi che ho sono: C'è rischio che comprando dalla Cina il prodotto non arrivi??? C'è il rischio di vedermi addebitate le tasse doganali??? Grazie a tutti. |
29 maggio 10, 12:10 | #487 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Rovigo
Messaggi: 41
| Citazione:
Matthew82. Qui ci sono un paio di guide ebay sulle tasse doganali e l'acquisto dalla Cina. http://recensioni.ebay.it/Come-funzi...00000000795762 Guide eBay - Comprare dall Cina e da Hong Kong Sembra che per Hong Kong non si paghi nulla (ma bisogna vedere se è davvero Hong Kong). Comunque mi sembra di aver letto che sotto i 20 euro passi senza tasse. Gli amici che hanno acquistato eli ti sapranno dire meglio. Per quanto riguarda il rischio che non arrivi ti posso dire che io ho preso solo piccoli pezzi e mi sono arrivati. Uno dopo 24 giorni, l'altro dopo 30 e preoccupato che non arrivasse ho contattato il venditore che stava per spedirmene un altro... ma stiamo parlando di un paio di euro. | |
29 maggio 10, 12:52 | #488 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010
Messaggi: 29
| Citazione:
Ciao. Ultima modifica di Matthew82 : 29 maggio 10 alle ore 13:00 | |
29 maggio 10, 13:21 | #489 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Rovigo
Messaggi: 41
| Citazione:
Il mio mondo eBay - cyberport888 http://myworld.ebay.it/demonerrr&ssP...MEFSX:SELLERID Ripeto, secondo la mia esperienza, poi... Dai un occhiata ai feedbak tenendo conto che: 1. A volte la gente lascia un feedbak negativo per delle cavolate. 2. Può capitare che l'oggetto non arrivi ma questo non vuol dire che il venditore non l'abbia spedito! | |
31 maggio 10, 12:23 | #490 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Rovigo
Messaggi: 41
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Scusate se le mie osservazioni riguardo la Lipo 240 mAh le faccio rispetto al Challenger, visto che l'ho montata su questo. Dopo la terza carica la batteria è ancora a posto; quindi l'ipotesi che il chip sia sulla schedina potrebbe essere confermata. Può essere che alcune versioni del V-MAX l'abbiano integrato? Comunque il venditore dovrebbe specificarlo. Il tempo di volo è notevolmente aumentato ma i motori ho paura che scaldino un po' troppo. In foto: (se può servire) dettaglio del metodo utilizzato per appesantire la coda del Challenger. Anche se, con la zavorra della batteria maggiorata e della coda, risulta troppo pesante. |
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