03 maggio 10, 01:15 | #442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010
| Citazione:
Cmq una volta imparato si riesce quasi a portarlo come l'altro ma io possedendoli entrambi,a fronte di qualche euro in più ti consiglio quello col gyro.
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR | |
03 maggio 10, 20:54 | #444 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010
| Tu hai detto di averlo trovato a 15 + sped....bè se cerchi sulla baia quello col gyro si trova intorno ai 22-23 + sped(in Italia)...quindi alla fine 7 euro non sono tanti in relazione alla miglioria che apporta il giroscopio!
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR |
06 maggio 10, 16:04 | #445 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2009 Residenza: Napoli
|
da oggi anche io felice possessore le uniche cose che ho notato negative sono: ogni tanto capita che i comandi nn siano immediati..forse però è dovuto al fatto che cmq è un radiocomando a infrarossi e poi ho notato che la parte posteriore dv c'è l'elichetta cn il motore balla un po, è normale? ho provato a stringere la vite ma nulla |
06 maggio 10, 23:08 | #446 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo
|
Buonasera a tutti Ho un problema di cui non riesco a capirne la causa. Dopo una ventina di giorni mi giungono 2 batterie da 240mh. Ne monto immediatamente una,la carico tramite usb ma dopo nemmeno 5 minuti mi accorgo che si era gonfiata. Pensando ad un caso sfortunato,smonto tutto,saldo una nuova batteria ma i risultati sono gli stessi...altra batteria gonfia. Perche'? Per caso queste batterie si possono ricaricare solo tramite radiocomando? Grazie per qualsiasi aiuto possiate darmi! |
06 maggio 10, 23:32 | #447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
E' capitato anche a me una cosa simile: provando a caricare la lipo di un clone del Max-Z (x-max swift) con il cavetto USB (pur essendo dello stesso voltaggio ma di amperaggio poco superiore), mi sono ritrovato la batteria gonfia. Ne deduco che nel tuo caso il cavetto usb possa essere difettoso o le batterie che hai provato non sono identiche a quelle originali. Non ho altre idee.
__________________ Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95 Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat | |
06 maggio 10, 23:52 | #448 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta.... Si,io ho un twister, ma il cavetto usb lo uso,senza alcun problema,anche su un altro twister (nn modificato) senza alcun problema. Se il problema e' l'amperaggio (a proposito,in queste batterie e' indicato soltanto il voltaggio) come faccio a risolvere? Posso ricaricarle tramite radiocomando o avrei anche li problemi? Infine....le due batterie le posso buttare o teoricamente sono recuperabili? Grazie |
07 maggio 10, 00:13 | #449 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Roma
|
Purtroppo credo sia irrecuperabile. Però strano che sulla batteria non sia indicato l'amperaggio. Bisognerebbe provare con un tester la corrente di corto circuito. Ho notato anche un altra cosa: Quando cerco di caricare una batteria non "corretta" anche se la tengo per soli 5 secondi sotto carica e poi la stacco, la luce presente sull'adattatore usb non si accende subito (rimane molto debole), come se si surriscaldasse. Dopo pochi minuti ritorna tutto normale. Cosa che non accade quando carico l'elicottero originale. Spero possa servirti questa mia considerazione.
__________________ Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95 Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat |
07 maggio 10, 00:23 | #450 (permalink) Top |
|
Ho sbagliato...e' indicato l'amperaggio (240) e non il voltaggio che presumo sia 3,7v come tutte le altre. Si anch'io ho notato un funzionamento differente della lucina dell'usb. Ma secondo te,se ordinassi nuovamente le batterie e se le ricaricassi ESCLUSIVAMENTE con il radiocomando,avrei problemi? |
Bookmarks |
| |