21 aprile 10, 22:11 | #421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010
| Citazione:
Però non credo dipenda da 5 o 10 minuti di volo ma dalla scarica più potente della batteria maggiorata,cioè la capacità di dare più corrente istantanea. Il mio ha quasi un mese di vita e mettiamo avrà fatto 50 voli...ancora sembra tutto ok.
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR | |
23 aprile 10, 10:51 | #423 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Si infatti è quello che pensavo anch'io però sta di fatto che a me sono già partiti due motori in 80 voli. Non so che dire, adesso monto quelli nuovi e poi vi farò sapere. Ciao.
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
23 aprile 10, 17:15 | #425 (permalink) Top |
|
Ragazzi io dopo la versione senza gyro che sbadatamente ho comprato all'inizio ho preso il modello col gyro. Costruttivamente sono identici apparte il fatto che il primo è marchiato San Huan ed ha la batt da 130 mah mentre l'altro è marchiato Twister con batt da 150 mah. Ovviamente quello col giroscopio è perfetto nei movimenti ma l'altro ha una potenza dei motori doppia!!Inoltre la batteria pur essendo più piccola dura di più! Attendo che arrivano le lipo da 240 sperando migliori...intanto seguendo i vostri consigli ho messo l'elichina del picooz e l'avanzamento è molto più veloce adesso. Una curiosità:ma sapete qualè il Max-z originale?Intendo il primo,l'originale e quale marca lo produce?Oppure sono tutti uguali e non esistono copie e cloni ma solo varie rimarcature?
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR |
26 aprile 10, 10:57 | #428 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Rovigo
|
Grazie Hummingbird, non fosse per te sarei ancora la a spingere anziché tirare! Pensavo però, che una volta estratti i perni, venisse via il T del rotore superiore, lasciando libero il bilancere. Ora invece penzola prigioniero! (vedi foto) Vi chiedo consiglio per paura di romperlo cercando di tirare il T. Il mio è il Max-Z con batteria da 130 e la scritta X-Power Super energy sulla canopy, commercializzato dalla Donny Toys. La mia ipotesi è che il produttore originario sia la SYMA con la sigla SH-6020, e gli altri siano dei cloni autorizzati. |
26 aprile 10, 19:49 | #430 (permalink) Top |
|
I pernetti di metallo liberano solo la flybar,per togliere il T dall'albero devi svitare la vite a lato del T che fà da fermo(dalla foto vedo che lo hai gia fatto) e una volta rimossa puoi sfilare il T verso l'alto.E' un'operazione che richiede un pò di forza perchè il T sull'albero calza molto stretto.Io le prime volte avevo timore di romperlo poi con la pratica ho capito come e quanta forza mettere. Il modello in tuo possesso è identico al mio,SH con scatola Donny Toys...e per di più è rosso anch'esso! Però il mio non ha il gyro così poi ne ho comprato un'altro identico esteticamente ma di colore verde e con giroscopio.
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR |
Bookmarks |
| |