Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 10, 14:55   #411 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Rovigo
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da S.SIM Visualizza messaggio
Il singolo motore di coda non l'ho trovato però c'è il pacco con tutti e tre. Alla fin fine conviene tanto il motore inferiore ad esempio ho capito che è molto delicato e si rompe facilmente. 2 Rotor & 1 Tail Motor for Metal Helicopter 6020 S578 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games
Grazie.
Rubik1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 16:30   #412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
ma scusate, ha senso prendere tre motori a 9€ quando l'elicotterino nuovo ne costa 18€? io penso sia preferibile prenderne un'altro ed utilizzare il vecchio come pezzi!

poi fate vobis....
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 18:17   #413 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2010
Residenza: como
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da mardok78 Visualizza messaggio
io penso di aver risolto il problema ricambi.... ne ho comprato un altro!!

appena arriva mi diverto a vivisezionarlo così ho tutti i ricambi che mi servono a portata di mano!
ekkettelodicoafffare??!!!???
mardok78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 13:45   #414 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Rovigo
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
ma scusate, ha senso prendere tre motori a 9€ quando l'elicotterino nuovo ne costa 18€? io penso sia preferibile prenderne un'altro ed utilizzare il vecchio come pezzi!
poi fate vobis....
Per quanto mi riguarda, è presto detto. Avendo acquistato ad una fiera e non avendo un negozio sotto mano che li venda, mi tocca prenderlo su internet; e qui il prezzo lievita fino, a volte, a raddoppiare a causa delle spese di spedizione. Quindi mi viene più conveniente prendere i pezzi (almeno quelli di piccole dimensioni) con spedizione gratuita.
Rubik1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 17:05   #415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da Rubik1 Visualizza messaggio
Per quanto mi riguarda, è presto detto. Avendo acquistato ad una fiera e non avendo un negozio sotto mano che li venda, mi tocca prenderlo su internet; e qui il prezzo lievita fino, a volte, a raddoppiare a causa delle spese di spedizione. Quindi mi viene più conveniente prendere i pezzi (almeno quelli di piccole dimensioni) con spedizione gratuita.
costa 18€ spedito! poi sono scelte tue!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 20:38   #416 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Rovigo
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
costa 18€ spedito! poi sono scelte tue!
Ho dato un'occhiata, effettivamente hai ragione.
Rubik1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 20:57   #417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S.SIM
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: Parma
Messaggi: 212
Effettivamente bisogna fare le dovute analisi di convenienza. Io ho rotto il motore inferiore e l'ho ricomprato qui in un negozio della mia città per 6€. Su internet per la stessa cifra prendevo tutti e due i motori. Per 9€ poi si prendono tutti e tre ma a quel punto conviene forse effettivamente comprarne un altro. Alla fin fine le cose che si rompono sono il t dell'albero e i motori.

Ps con una nuova batteria da 210 mah il v-max non vola, schizza!
__________________
GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino
S.SIM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 10, 22:13   #418 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hummingbird
 
Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
Salve a tutti ho letto tutto il 3d...sono in attesa che arrivi la batteria maggiorata da 240 mah e l'elica di coda del PicooZ per vedere come cambierà in volo questo elicotterino!
__________________
Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR
Hummingbird non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 11:01   #419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S.SIM
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: Parma
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da Hummingbird Visualizza messaggio
Salve a tutti ho letto tutto il 3d...sono in attesa che arrivi la batteria maggiorata da 240 mah e l'elica di coda del PicooZ per vedere come cambierà in volo questo elicotterino!

Fidati che cambia parecchio. Diventa molto più veloce rispetto a quello di serie. Certo rimane comunque un giocattolo ma per me è sempre molto divertente.
__________________
GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino
S.SIM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 11:21   #420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S.SIM
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: Parma
Messaggi: 212
Ahimè mi devo molto ricredere su questi giocattolini. Se montate la batteria da 210 e volate per tutti gli 8-10 minuti che vi consente la batteria, i motori vi muoiono in 10 giorni. Io di questi affarini ne ho due e su tutti e due ho montato le nuove batterie. Avevo appena sostituito il motore inferiore (si veda qualche post indietro) e ora mi è morto quello superiore. Penso che questi motorini non siano fatti per durare molto a lungo. Mi devo proprio ricredere. Pensavo che questi giocattoli fossero una alternativa low cost ai vari Blade MCX, Nine eagles, Msr ecc ma la qualità si vede. Mi rendo conto che non si possono paragonare però pensavo che per giocare andassero più che bene ed invece se li usi continuativamente ogni mese spendi qualcosa per cambiare qualche parte che si è rotta. Magari è successo solo a me però penso che questi elicotteri siano fatti per volare solo 4-5 minuti per volo, oltre questa soglia si rischia di rovinare i motori e di sostituirli molto alla svelta. Che delusione!
__________________
GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino
S.SIM non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DX7 SE;qualcuno l'ha provata? infinity Radiocomandi 5 26 giugno 09 21:57
Walkera 64 HB, qualcuno l'ha provato? roscor61 Elimodellismo Principianti 0 06 gennaio 08 00:23
Vario Kobold, qualcuno ce l'ha? master84 Elimodellismo in Generale 24 23 novembre 07 20:47
Qualcuno l'ha già visto?? outlander800 Elimodellismo Principianti 0 11 ottobre 07 19:13
MX 22 Qualcuno l'ha mai fatto? gui8 Radiocomandi 2 07 gennaio 07 11:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002