Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 09, 21:24   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da dado099 Visualizza messaggio
Ciao,
da come avete descritto, il mio airwolf e' sicuramente senza gyro !
Pensavo che ormai fossero tutti col gyro.
Certo che sono dei ladroni, ti fanno vedere volare quello col gyro e poi ti
rifilano quello senza.
Va beh, 20 euro buttati al vento....
E chi non ci sarebbe cascato ?
Ci sei caduto anche tu ?
Mi spiace ; ennesima prova che le fiere sono da evitare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trattano il modellismo come i prodotti da pelare la verdura..........commercianti disonesti !!!!!
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 22:35   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1
Angry Anch'io ci sono cascato!

Anche a me è successa la stessa cosa... Dopo l'esperienza con un classico Picoo-Z avevo deciso di passare ad un tre canali sempre di ridotte dimensioni come l'Apache della Syma ma poi lo scorso sabato a Novegro avevo visto questo espositore che vendeva graziosi e dettagliati Max-Z a soli 25 euro.

- A casa, dopo aver un poco tribolato con la ricarica - non conosco il tedesco e vado a intuito - scopro che la lucina dx è fuori sede: pazienza, tanto è assemblato con vitine e si fa in fretta a rimetterla a posto;
- nel frattempo, decido di consultare il sito indicato nel biglietto da visita datomi dal venditore e non trovo nulla riguardo questo modellino: boh, sarà nuovo e non è ancora in catalogo (però nel frattempo constato che è a Bergamo mentre a Novegro mi era parso fosse di Forlì o simili);
- finalmente carico, faccio le prove ma questi si rivela meno governabile del previsto, tende a girare su se stesso e non dà segno di andare nella direzione da me voluta, tant'è che ho già rotto l'elica di coda (per fortuna c'è il ricambio), senza contare che la batteria dura veramente una misericordia.

Ora scopro che ho acquistato la versione senza giroscopio!!! Almeno, credo, stando alle foto in quanto il mio ha la confezione alta e quadrata (telecomando in basso e modello in alto).

Pazienza per i 25 euro... Si può almeno aggiungerlo in un secondo tempo con i pezzi di ricambio disponibili in commercio? A questo punto prenderei anche una batteria più potente, sempre che ne valga realmente la pena se no tanto vale acquistare direttamente uno ex novo e tenere questo rottame per i pezzi di ricambio.

Ciao

Massimo
RCforever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 20:39   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da RCforever Visualizza messaggio
Anche a me è successa la stessa cosa... Dopo l'esperienza con un classico Picoo-Z avevo deciso di passare ad un tre canali sempre di ridotte dimensioni come l'Apache della Syma ma poi lo scorso sabato a Novegro avevo visto questo espositore che vendeva graziosi e dettagliati Max-Z a soli 25 euro.

- A casa, dopo aver un poco tribolato con la ricarica - non conosco il tedesco e vado a intuito - scopro che la lucina dx è fuori sede: pazienza, tanto è assemblato con vitine e si fa in fretta a rimetterla a posto;
- nel frattempo, decido di consultare il sito indicato nel biglietto da visita datomi dal venditore e non trovo nulla riguardo questo modellino: boh, sarà nuovo e non è ancora in catalogo (però nel frattempo constato che è a Bergamo mentre a Novegro mi era parso fosse di Forlì o simili);
- finalmente carico, faccio le prove ma questi si rivela meno governabile del previsto, tende a girare su se stesso e non dà segno di andare nella direzione da me voluta, tant'è che ho già rotto l'elica di coda (per fortuna c'è il ricambio), senza contare che la batteria dura veramente una misericordia.

Ora scopro che ho acquistato la versione senza giroscopio!!! Almeno, credo, stando alle foto in quanto il mio ha la confezione alta e quadrata (telecomando in basso e modello in alto).

Pazienza per i 25 euro... Si può almeno aggiungerlo in un secondo tempo con i pezzi di ricambio disponibili in commercio? A questo punto prenderei anche una batteria più potente, sempre che ne valga realmente la pena se no tanto vale acquistare direttamente uno ex novo e tenere questo rottame per i pezzi di ricambio.

Ciao

Massimo
Ecco quello che mi hanno risposto da Heli Pal , che ha un oggetto identico a catalogo , ma di altra marca.
In pratica se lo accendi e la lucina sotto blu nascosta sta sempre accesa , il GIRO NON C'E'...........evviva , il mio ce l'ha sempre accesa......fregatura !!!!!!
Ciao

P.S. : il rivenditore l'ho beccato CSI Italia , mi ha risposto , dicendomi che solo il gyro costava 60 euro...............insomma l'abbiamo preso nel.......)*(



Once you've turned on your helicopter, the blue light inside the helicopter is stable then it should be without gyro as the blue light will flashing a few seconds before come stable for gyro version. Hope it helps, thanks.

Regards,
Chris Lee
------------------------------------------------------
from helipal.com



-----Original Message-----
From:
Sent: Tuesday, October 06, 2009 12:05 AM
To: HeliPal.com - Jacky Lee
Subject: Helipal.com - - Request info about Swift X-Power Micro Helicopter w/Gyro (Red)


Swift X-Power Micro Helicopter w/Gyro (Red)

Good morning , my son received a gift an heli that seems the same of your Swift ( red colour ).
The brand is differen , but the box , the transmitter and the heli are very very similar.
I can't understand if there is or not the gyro.
When he flies is not very stable , and when you give throttle , it turns cw or ccw ( it depends if you increase or decrease the throttle ).
How can I understand if my release is with gyro or not ?
Thanks in advance and bye
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 20:20   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.945
Occhio che postare email "private" tra utente e negoziante senza permesso non sono viste molto bene, il Capitano è stato bannato x 2 o 3 mesi dal sito per questo

Detto questo anche io faccio parte dei "suonatori di organo" ina quanto ho preso la versione senza gyro. Quando l'ho acquistato però non esisteva ancora e mi sono fidato del prodotto paragonandolo appunto ad un picoozino e poi vedendo il filmato di quanto volava bene Ora mi domando e dico, cosa si potrebbe fare per migliorarlo e renderlo quantomeno accettabile come pilotaggio ? se qualche esperto o smanettone ha trovato una soluzione sarebbe gradita, altrimenti resterà a prendere la polvere e quando arriverà il fratello "maggiorato", verrà utilizzato per cannibalizzarlo di ricambi
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 20:42   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Resuttano
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
P.S. : il rivenditore l'ho beccato CSI Italia , mi ha risposto , dicendomi che solo il gyro costava 60 euro...............insomma l'abbiamo preso nel.......)*(
[/B]
mi sembra una caz**a immonda,
in quanto il modello col gyro ti arriva dalla cina con meno di 20€,
non capisco come lui possa valutare solo il gyro 60€ ...
SpeedOn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 09:49   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da SpeedOn Visualizza messaggio
mi sembra una caz**a immonda,
in quanto il modello col gyro ti arriva dalla cina con meno di 20€,
non capisco come lui possa valutare solo il gyro 60€ ...
Ti girerei la risposta via mail , ma sopra mi dicono che è meglio evitare di inserire questi messaggi.
Comunque no problem , il mio obiettivo di incuriosire mio figlio è raggiunto , ci giochicchia quasi tutti i giorni e si arrangia con lo stick a tenerlo "quasi" fermo.
Se son rose fioriranno.................ho visto nel frattempo in un negozio vicino a me , l'Eflite Blade CX....cazzarola , vola da dio , lo fai volare nella cabina di guida di un tir senza schiantare talmente è preciso , però.......115 euro.....me kojoni !!!!!! ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 14:53   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelo.p
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
Ciao,
anche io mi sono fatto tentare in una fiera e ne ho presi due (ero indeciso sul colore!).
I due si comportano in maniera diversa però: uno è molto stabile, facilmente trimmabile e la batteria dura uno schifo.
L'altro è impossibile da trimmare (devi continuamente correggere) e la batteria dura un pò di più.
Io che ho già esperienza con questi tre canali li guido entrambi con molta soddisfazione ma mio figlio ancora no (5 anni) perchè effettivamente schizza via se non lo controlli appieno.

Ho letto che mettendo una lipetta da 450 aumenta notevolmente la durata (proverò) oppure metto la batteria buona sull'eli buono.

Per quanto riguarda la mancata stabilità del secondo modelletto avete consigli? Posso giocare all'interno per cercare di bilanciarlo meglio o è tempo perso?

In ogni caso gyro o non gyro sono dei veri gioiellini!

Ciao
__________________
Angelo
------
I miei video
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 21:56   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lov3r
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: jesi
Messaggi: 77
ma si trovano le versioni con il gyro in italia?
comprarlo in cina e' assurdo fra spedizione e dogana ci mette 3 mesi ad arrivare!! vedo che ormai questi heli a 3ch li stanno tutti facendo con il gyro
ne ho visto uno addirittura lungo 80 cm !!
lov3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 15:17   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Resuttano
Messaggi: 21
Wink

Ciao lov3r, per esperienza ti dico che il primo che ho preso è arrivato dopo 1 mese, che dovrebbe essere la norma.
Gli altri 2 ancora no, ma li ho presi una 20ina di giorni fa.

3 mesi mi sembrano proprio esagerati, poi non so.
SpeedOn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 21:29   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lov3r
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: jesi
Messaggi: 77
un mese e' cmq tanto!!! io ho atteso piu' di un mese per un heli dalla cina ed ho anche dovuto pagare 40 euro alla dogana..
lov3r non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DX7 SE;qualcuno l'ha provata? infinity Radiocomandi 5 26 giugno 09 21:57
Walkera 64 HB, qualcuno l'ha provato? roscor61 Elimodellismo Principianti 0 06 gennaio 08 00:23
Vario Kobold, qualcuno ce l'ha? master84 Elimodellismo in Generale 24 23 novembre 07 20:47
Qualcuno l'ha già visto?? outlander800 Elimodellismo Principianti 0 11 ottobre 07 19:13
MX 22 Qualcuno l'ha mai fatto? gui8 Radiocomandi 2 07 gennaio 07 11:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002