27 settembre 09, 20:29 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| Citazione:
La versione Gyro , mentre sei in volo regolando il trim che la radio ha sulla destra deve stare quasi fermi intorno al proprio asse, la versione "senza" invece devi stre continuamente regolando lo Stick per farlo star fermo . Ad ogni modo posto le foto delle due confezioni. Quella a sinistra è senza Giroscopio, comunque sulla scatola piu' alta, in basso a destra cè scritto
__________________ Giampiero. Ultima modifica di Sorcio Verde : 27 settembre 09 alle ore 20:32 | |
27 settembre 09, 20:38 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
Il trimmer , per tenerlo dritto , è tutto a sx se no gira e comunque se azzecchi l'alchimia , lui sta abbastanza fermo. Quando dai avanti ed indietro devi correggere perchè tende a ruotare da una parte o dall'altra ( penso che sia la leggera perdita di potenza dei motori principali ). Io per migliorare l'avanti e indietro , ho allungato con dell'acetato ( quello trasparente della scatola delle camicie ) le pale dell'elichetta posteriore. Sto aspettando che carichi x provarlo. Ciao....oh , attendo info e spunti , mi sembri uno che ci ha smanettato con l'oggettino | |
27 settembre 09, 20:41 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
certoc he se fanno confezioni grosse a due piano e dentro c'è quello senza gyro ? boh ! con che principio lavora il gyro sull'oggetto ? | |
27 settembre 09, 20:55 | #24 (permalink) Top |
|
Strano ! dalla descrizione che hai fatto è il tipico comportamento rompiba**e del modello senza Gyro. Guarda....... io sono molto imbranato, ma lo guido con estrema facilita' è quasi palloso . Senti ma sulla scatola c'è scritto "GYRO" ?? Scusa se insisto ma la differenza di comportamento che c'è fra i due modelli è veramente enorme Non vorrei che ci sia in...... Gyro una versione che ha la scatola come quella di destra ma all'interno ci sia sempre la vecchia versione .
__________________ Giampiero. |
27 settembre 09, 21:11 | #25 (permalink) Top |
|
Ad ogni modo ti conviene comprare quello che ho preso io . Magari dal venditore che ho linkato precedentemente. E' uno dei piu' onesti Io lo ho trovato per 16 euro , ma credimi, vale la pena anche pagarlo 20 o piu' . E' un vero "Gioiellino" docile come una pecorella. Lo faccio girare per 15 minuti anche quando sono a letto . E poi dico.......Tutto in metallo !!! Con anche le luci lampeggianti ! Niente a che vedere con elicotteri tipo Picooz ecc ecc
__________________ Giampiero. Ultima modifica di Sorcio Verde : 27 settembre 09 alle ore 21:14 |
27 settembre 09, 21:38 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ormai l'ho preso ( x mio figlio ) ; spero di regolarlo al meglio così si diverte lui. Pensavo che dopo il Picooz ( che è veramente una minkiata ) , di prendere qiualcosa di caruccio....ma ho paura che è l'ennesima minkiata... va beh , 25 euro.......che pirla!!!!!!! potevo informarmi meglio e non farmi incantare dalle vendite da fiera Io ho il KDS 450S e devo imparare ! Ciao | |
27 settembre 09, 22:02 | #28 (permalink) Top |
| Ma ad occhio non si vede se c'è il giro o no ? qualche sensore, qualcosa sulcircuito stampato ( qualche componente che identifica questa funzione ) tu che ce l'hai mandami una foto della schedina elettronica che si vede guardano dal lato presa caricabatterie , che la confronto con il mio. Grazie |
27 settembre 09, 22:17 | #29 (permalink) Top |
|
La scheda nn si vede , e non credo che si possa notare differenza, guarda.....CMQ se nn ha il Gyro te ne accorgia dal fatto che è difficile da controllare, In pratica come ti ho gia detto devi corregere continuamente la coda , la cosa diventa piu marcata se avanzi oppure dai gas. Inoltre quando azioni il rotore di coda per avanzare, oppure fai ruotare l'eli per girare ,perde portanza e devi compensare dando piu' gas Sono ormai sicuro che ,anche tu (come me e chissa' quanti altri) sia caduto nell'inghippo
__________________ Giampiero. |
28 settembre 09, 09:56 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Ciao, da come avete descritto, il mio airwolf e' sicuramente senza gyro ! Pensavo che ormai fossero tutti col gyro. Certo che sono dei ladroni, ti fanno vedere volare quello col gyro e poi ti rifilano quello senza. Va beh, 20 euro buttati al vento.... E chi non ci sarebbe cascato ? |
Bookmarks |
| |