Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 10, 02:18   #271 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio

P.S. - mi sa che sarebbe meglio aprire un thread su questi eli economici a 4 canali, stiamo snaturando il thread di Rollerblade.
Orca, in effetti è vero...
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 02:30   #272 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Orca, in effetti è vero...
Potresti aprilo tu che ne hai ordinato uno e potrai quindi "alimentarlo".
Io al momento osservo solo, ma potrei essere interessato a prenderlo, se dite che va bene, per la mia bimba al posto del suo Picooz rosa che è da tempo che vorrei cambiarle

Comunque, sono andato avanti nel thread di RCGroups e non è che abbia trovato notizie positive:

- Ci sono in giro un sacco di versioni diverse (sembra 33???), con diversi livellli di aggiornamento (comandi, posizione gyro etc..), quindi bisogna avere un po' di fortuna per ricevere il più aggiornato.
- uno ha parlato col produttore che ha confermato che i comandi NON sono proporzionali

Del resto pe quei soldi non è che si possa pretendere chissà cosa. Ciò non toglie che all'atto pratico il risultato sia accettabile e voli decentemente.
Fatecelo sapere voi!
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 13:35   #273 (permalink)  Top
User

Sempre più piccolo!

Appena arrivato dalla mailing list di RC-Fever l'annuncio (loro lo chiamano il baby killer del V-Max )
SanHuan Copter 6025-1
Sempre con gyro, credo degli stessi che fanno il V-Max, ma ancora più piccolo!

Video:

Ultima modifica di marcocale : 21 gennaio 10 alle ore 13:44
Vecchio 21 gennaio 10, 13:44   #274 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Citazione:
Potresti aprilo tu che ne hai ordinato uno e potrai quindi "alimentarlo".
Io al momento osservo solo, ma potrei essere interessato a prenderlo, se dite che va bene, per la mia bimba al posto del suo Picooz rosa che è da tempo che vorrei cambiarle
Certo, volentieri. Al momento però attendo l'arrivo del cosino, per aprirlo così con una piccola recensione. Adesso ci sarebbero solo le illazioni che abbiamo fatto qui.

Restiamo quindi in attesa.
Vecchio 21 gennaio 10, 13:48   #275 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Citazione:
Appena arrivato dalla mailing list di RC-Fever l'annuncio (loro lo chiamano il baby killer del V-Max )
SanHuan Copter 6025-1
Sempre con gyro, credo degli stessi che fanno il V-Max, ma ancora più piccolo!
Ma che carino! Veramente bello.
Vecchio 21 gennaio 10, 13:54   #276 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-01-2008
Citazione:
Certo, volentieri. Al momento però attendo l'arrivo del cosino, per aprirlo così con una piccola recensione. Adesso ci sarebbero solo le illazioni che abbiamo fatto qui.

Restiamo quindi in attesa.
Se vuoi ti potrei aiutare, non sono all'altezza di fare un 3d, con eventuali mod da poter fare. Sto pensando ad una batteria potenziata e la possibilità di poterlo caricare tramite cavo USB.
In effetti se cambio batteria e uso il cavo USB di ricarica del vmax non credo di bruciare tutto. Giusto ?
caraibi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 13:58   #277 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ma che carino! Veramente bello.

20€ spedito, mi sa che per la bimba prendo questo intanto (ma quanto ipocrita sono??? Già mi vedo che non lo può nemmeno toccare perchè lo usa sempre il babbo )
Vecchio 21 gennaio 10, 13:59   #278 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da caraibi Visualizza messaggio
Se vuoi ti potrei aiutare, non sono all'altezza di fare un 3d, con eventuali mod da poter fare. Sto pensando ad una batteria potenziata e la possibilità di poterlo caricare tramite cavo USB.
In effetti se cambio batteria e uso il cavo USB di ricarica del vmax non credo di bruciare tutto. Giusto ?

caraibi, puoi intanto dirci come si comanda il roll (la traslazione a destra e sinistra).
Con lo stick o con dei pulsanti sopra il telecomando come indicato nell'estratto del manuale di qualche post fa?

Grazie
Vecchio 21 gennaio 10, 14:01   #279 (permalink)  Top
User

L'avatar di S.SIM

Data registr.: 27-08-2009
Ragazzi dopo tantissimi voli, la mi voglia di far fare a questo max le cose di un 4 canali mi ha portato a rompere la flybar. Nooo! Non posso stare senza questo bell'elicottero, non fino a quando fuori non farà bel tempo per i veri coassiali. Ho visto i vari negozi di ricambi che avete consigliato e ce ne è uno in italiano questo RICAMBI V-MAX 3 CH presumo che se ordino qui la merce arrivi ben più alla svelta che dalla Cina giusto?
Vecchio 21 gennaio 10, 14:16   #280 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-01-2008
Citazione:
caraibi, puoi intanto dirci come si comanda il roll (la traslazione a destra e sinistra).
Con lo stick o con dei pulsanti sopra il telecomando come indicato nell'estratto del manuale di qualche post fa?

Grazie
Con lo Stick, il mio non ha nessun pulsante sul telecomando. Non è semplicissimo per me fare il roll perchè è sullo stick di sx quello del gas e quando faccio il translato le mie dita da incompetente danno o tolgono gas.
Non so se mi sono spiegato?
caraibi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks