Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 10, 20:15   #221 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2008
Messaggi: 76
Ciao a tutti, dopo oltre un anno di abbandono dagli elicotterini per innumerevoli crash, oggi ad una fiera dell'elettronica volevo prendermi il Max z con il gyro, ma...
vedo un elicottero simile al Max Z con 4 canali e GYRO a 39 euri.
Chiedo al venditore che gentilissimo lo prova e me lo fa provare. Stabilissimo e molto facile da pilotare, nemmeno colpendolo si sposta e rimane in hovering praticamente senza radio in mano.

Preso. Purtroppo non ho link da postare e sulla scatola c'è scritto solo 4channel DRAGON AIRSTRIKE. Qualcuno lo conosce? comunque prime impressioni molto positive.

Ciao
caraibi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 10:31   #222 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
E non è propio una cosa banale..
Stamattina mi sono arrivate le elichette del picooz che mi ha regalato il mio amico pancho e devo dire che appena montate ci sono rimasto male, in quanto l'ely era ancora piu' addormentato.
Poi pero' montandole al contrario l'ely va come un razzo..
Un grazie al mio amico Pancho, così è ancora piu' divertente
ora viposto un video
Mi viene in mente una curiosità: ma se si prova a montare al contrario l'elichetta originale che succede?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 11:01   #223 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da caraibi Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dopo oltre un anno di abbandono dagli elicotterini per innumerevoli crash, oggi ad una fiera dell'elettronica volevo prendermi il Max z con il gyro, ma...
vedo un elicottero simile al Max Z con 4 canali e GYRO a 39 euri.
Chiedo al venditore che gentilissimo lo prova e me lo fa provare. Stabilissimo e molto facile da pilotare, nemmeno colpendolo si sposta e rimane in hovering praticamente senza radio in mano.

Preso. Purtroppo non ho link da postare e sulla scatola c'è scritto solo 4channel DRAGON AIRSTRIKE. Qualcuno lo conosce? comunque prime impressioni molto positive.

Ciao
Ciao , a quale fiera l'hai preso ?
Postaci una foto o un video......
Grazie
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 11:40   #224 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Lodi
Messaggi: 275
Citazione:
Originalmente inviato da caraibi Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dopo oltre un anno di abbandono dagli elicotterini per innumerevoli crash, oggi ad una fiera dell'elettronica volevo prendermi il Max z con il gyro, ma...
vedo un elicottero simile al Max Z con 4 canali e GYRO a 39 euri.
Chiedo al venditore che gentilissimo lo prova e me lo fa provare. Stabilissimo e molto facile da pilotare, nemmeno colpendolo si sposta e rimane in hovering praticamente senza radio in mano.

Preso. Purtroppo non ho link da postare e sulla scatola c'è scritto solo 4channel DRAGON AIRSTRIKE. Qualcuno lo conosce? comunque prime impressioni molto positive.

Ciao
Non riesci a fare qualche foto a lui, alla confezione e al telecomando??
__________________
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 12:17   #225 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da caraibi Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dopo oltre un anno di abbandono dagli elicotterini per innumerevoli crash, oggi ad una fiera dell'elettronica volevo prendermi il Max z con il gyro, ma...
vedo un elicottero simile al Max Z con 4 canali e GYRO a 39 euri.
Chiedo al venditore che gentilissimo lo prova e me lo fa provare. Stabilissimo e molto facile da pilotare, nemmeno colpendolo si sposta e rimane in hovering praticamente senza radio in mano.

Preso. Purtroppo non ho link da postare e sulla scatola c'è scritto solo 4channel DRAGON AIRSTRIKE. Qualcuno lo conosce? comunque prime impressioni molto positive.

Ciao
E' come questo?
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 12:44   #226 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da toretto337 Visualizza messaggio
oltre a quel negozio americano e quelli cinesi su ebay, conoscete qualche altro negozio che vende il v-max intorno ai 20/25€?

ho trovato questo dall'inghilterra 3CH RC Mini Helicopter v-max 6020-1 CNC METAL & Gyro su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

ma ho mandato un email per sapere se esce anche il cavetto usb, xchè non specificato..
Mi hanno risposto, ed il cavetto usb è incluso..ma magicamente adesso l'eli si trova in cina.......
vabbè..
Mi arrendo dovrò aspettare il mio mesetto

Il negozio corrispondente è questo Home-Buy Align, Esky, Walkera, FlySky, RC Toys and CNC Metal Upgrade Parts at rcmodelpart.com - Powered by iestore 1.1.5.1

Ho notato che ha anche questo eli

SYMA S107 Gyro Metal 3ch RC Mini Helicopter - Buy Align, Esky, Walkera, FlySky, RC Toys and CNC Metal Upgrade Parts at rcmodelpart.com - Powered by iestore 1.1.5.1

che stando a quello che dice dovrebbe pesare di meno e avere una batteria da 150mah, e dice che nn necessita di trim (ma non è peggio??)

mentre il v-max dovrebbe pesare di + e avere batteria da 130mah
Metal GYRO 3CH Micro RC Remote Control Mini Helicopter - Buy Align, Esky, Walkera, FlySky, RC Toys and CNC Metal Upgrade Parts at rcmodelpart.com - Powered by iestore 1.1.5.1


Quale prendereste?
toretto337 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 13:07   #227 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2008
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ciao , a quale fiera l'hai preso ?
Postaci una foto o un video......
Grazie
Preso alla fiera di Cerea. Stasera se torno ad un orario decente posto una foto.
Mi sto divertendo, si riesce veramente bene a fare qualche volato e io sono una schiappa...

Adesso provo ad aggiungere qualche pesetto in punta per vedere se migliora la reattività.

Secondo me l'unico difetto è la batteria che non è intercambiabile e che il negoziante mi ha detto che non è compatibile con il cavetto di ricarica USB del Max Z.
caraibi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 13:10   #228 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2008
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
E' come questo?
YES, leggermente diverso nei colori ma la struttura è la sua.
caraibi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 13:52   #229 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Lodi
Messaggi: 275
Citazione:
Originalmente inviato da caraibi Visualizza messaggio
YES, leggermente diverso nei colori ma la struttura è la sua.
E' un clone del Blade MCX, leggermente più costoso (120€), e credo, performante...
__________________
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 14:43   #230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
E' come questo?
Questa è la casa madre del freebird qifei...peso 19 gr, lipo da 100ma
qifei.hk
un oggettino da provare....
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DX7 SE;qualcuno l'ha provata? infinity Radiocomandi 5 26 giugno 09 21:57
Walkera 64 HB, qualcuno l'ha provato? roscor61 Elimodellismo Principianti 0 06 gennaio 08 00:23
Vario Kobold, qualcuno ce l'ha? master84 Elimodellismo in Generale 24 23 novembre 07 20:47
Qualcuno l'ha già visto?? outlander800 Elimodellismo Principianti 0 11 ottobre 07 19:13
MX 22 Qualcuno l'ha mai fatto? gui8 Radiocomandi 2 07 gennaio 07 11:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002