Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 09, 11:11   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
Questo è il mio....fresco fresco preso oggi




La marca di questo (o meglio il suo nome) è RAPIVIDA della DONNY TOYS ma come vedo spesso in molti mi sa che la casa costruttrice sia la stessa per tutti, ha il marchio così:



e non ha il gyro ....ma ci si diverte ugualmente..peccato davvero per la lipo che dura davvero nulla.....presto la 400mAh.....
Si è sempre lo stesso microbo
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 18:18   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Ragazzi ora vi posto un bel video del mio piccolino che mi tiene compagnia nel negozio
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 20:04   #143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Lodi
Messaggi: 275
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ragazzi ora vi posto un bel video del mio piccolino che mi tiene compagnia nel negozio
Daiii
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 21:00   #144 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Talking Riacquistare

Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ciao , oggi a Novegro ho regalato a mio figlio questo coassiale 3 canali.
Qualcuno lo conosce bene ? Suggerimenti , trucchi , ecc , per migliorarne le prestazioni ed il funzionamento sono ben accette
Grazie e ciao
Ragazzi , ho aperto io questa discussione qualche mese fa......ora il mezzo è morto e sepolto..............vorrei riacquistarlo però CON GYRO...........da HeliPal mi han scritto che per riconoscere la versione , il led blu sotto deve lampeggiare................confermate ? dove lo posso acquistare alle condizioni più o meno migliori ( euro + o euro - non mi cambiano la vita ) , l'importante che il sito sia serio e che il gyro ci sia.
Grazie
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 22:04   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ragazzi ora vi posto un bel video del mio piccolino che mi tiene compagnia nel negozio
Alex, uomo di mare dalla marinaresche promesse...è dalla vigilia di Natale che lo aspettiamo
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ragazzi , ho aperto io questa discussione qualche mese fa......ora il mezzo è morto e sepolto..............vorrei riacquistarlo però CON GYRO...........da HeliPal mi han scritto che per riconoscere la versione , il led blu sotto deve lampeggiare................confermate ? dove lo posso acquistare alle condizioni più o meno migliori ( euro + o euro - non mi cambiano la vita ) , l'importante che il sito sia serio e che il gyro ci sia.
Grazie
Io l'ho comprato in internet da cyberport888 Negozio eBay – CyberPort888: Risultati della ricerca per.
Adesso si trova anche da rivenditori non ebay, tipo rc711.com. In italia oltre a thaitishopping.it ho visto che lo vende anche ************. Tra l'altro qust'ultimo apre a fine mese il negozio a Monza, (così eviti le spese di spedizione). Ciao!
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 09:22   #146 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio
Alex, uomo di mare dalla marinaresche promesse...è dalla vigilia di Natale che lo aspettiamo


Io l'ho comprato in internet da cyberport888 Negozio eBay – CyberPort888: Risultati della ricerca per.
Adesso si trova anche da rivenditori non ebay, tipo rc711.com. In italia oltre a thaitishopping.it ho visto che lo vende anche ************. Tra l'altro qust'ultimo apre a fine mese il negozio a Monza, (così eviti le spese di spedizione). Ciao!
Grazie 1000.
Ma il tuo ha il gyro ?
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 12:02   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio
Alex, uomo di mare dalla marinaresche promesse...è dalla vigilia di Natale che lo aspettiamo


Ciao!

Uomo di poca fede
YouTube - Alex Pilotino col suo moscerino v-max
Il video termina all'improvviso perche' si erano scaricate le pile della macchina fotografica
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 17:53   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Uomo di poca fede
YouTube - Alex Pilotino col suo moscerino v-max
Il video termina all'improvviso perche' si erano scaricate le pile della macchina fotografica
Ragazzi avevate detto che con la elica del picoz diventava piu' reattivo..
Ma dove si compra l'elica del picoz???
Jonathan non ce l'ha come ricambio
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 11:10   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S.SIM
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: Parma
Messaggi: 212
Salve! Sono anch'io diventato possessore di questo giocattolo divertente ma avevo qualche domanda. Come fate a capire se la batteria è carica? Mi spiego, io collego il cavo usb al pc ma non mi si accende nessuna luce che mi dica se sta caricando oppure no. Altra domanda riguarda il radiocomando. Anche qui sono presenti tante luci che formano un cerchio, queste stanno ad indicare la carica delle pile nel radiocomando? Infine ho letto che si può aumentare la velocità di avanzamento montando l'elica della picooz ma questa sembra entrare con fatica, devo spingere a fondo o che altro. Grazie e scusate per le tante domande. Buona domenica! Ciao.
__________________
GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino
S.SIM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 13:37   #150 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da S.SIM Visualizza messaggio
Salve! Sono anch'io diventato possessore di questo giocattolo divertente ma avevo qualche domanda. Come fate a capire se la batteria è carica? Mi spiego, io collego il cavo usb al pc ma non mi si accende nessuna luce che mi dica se sta caricando oppure no. Altra domanda riguarda il radiocomando. Anche qui sono presenti tante luci che formano un cerchio, queste stanno ad indicare la carica delle pile nel radiocomando? Infine ho letto che si può aumentare la velocità di avanzamento montando l'elica della picooz ma questa sembra entrare con fatica, devo spingere a fondo o che altro. Grazie e scusate per le tante domande. Buona domenica! Ciao.
La fine della carica ti viene segnalata dall'accensione del led rosso nell'adattatore USB.

Per attivare il radiocomando devi dare gas ( tutto su e poi tutto giù ) una volta e poi cominci a regolare.

L'elichina del Picoo io gli ho allargato leggermente , ma leggermente , il buco con uno spillo arroventato sul fornello ( vedrai poi come fila il microbo ! )

Ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DX7 SE;qualcuno l'ha provata? infinity Radiocomandi 5 26 giugno 09 21:57
Walkera 64 HB, qualcuno l'ha provato? roscor61 Elimodellismo Principianti 0 06 gennaio 08 00:23
Vario Kobold, qualcuno ce l'ha? master84 Elimodellismo in Generale 24 23 novembre 07 20:47
Qualcuno l'ha già visto?? outlander800 Elimodellismo Principianti 0 11 ottobre 07 19:13
MX 22 Qualcuno l'ha mai fatto? gui8 Radiocomandi 2 07 gennaio 07 11:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002