02 novembre 05, 13:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque meglio in ogni caso montarne uno abbastanza veloce. Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
02 novembre 05, 21:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
muovendo lo stick il servo non ha una corsa lineare da un lato all'altro ma effettua più movimento da una parte che dall'altra inoltre lasciando lo stick non ritorna al punto zero ma si ferma prima, poi fa un movimento strano sembra che invece di fermarsi al punto zero torni più indietro di quello che dovrebbe, un casino insomma. stasera ho collegato il servo direttamente al canale della ricevente e il difetto è sparito, ho visto che sul giro ci sono 2 microswitch uno per il reverse e uno con la scritta avcs prima quando faceva il difetto era su on adesso che l'ho messo su off il difetto è sparito, però non so a cosa serva questa funzione avcs e se puo rimanere su off. grazie fabio | |
02 novembre 05, 22:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
Messaggi: 206
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ciao l'AVCS dovrebbe essere il controllo di blocco della coda, il servo in questo caso non lavora come un gyro tradizionale ma diciamo che memorizza la posizione iniziale e continua a inviare segnali al servo finche non torna nella posizione iniziale. dovrebbe essere così, in teoria è normale che il serrvo si comporti così. se lo lasci su off lavora come un gyro tradizionale ma sicuramente è peggio.
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM |
02 novembre 05, 23:05 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
| Citazione:
per quanto riguarda la corsa del servo controlla prima di tutto i subtrim del canale 4 sulla radio (coda) metti i subtrim a zero(o punto centrale) e agisci sul leverismo,cerca di tenere le squadrette (servo e scatola di coda) a 90° rispetto al tubo di coda,semmai agisci un po coi subtrim,ora con avcs disinserito controlla la corsa, dovrebbe essere uguale sia in un senso che nell'altro! fai hovering con l'ely e agisci sui trim fino a che la coda non resta ferma,atterra attiva l'avcs e setta il "GAIN" finche la coda comincia a sbandare, a questo punto torna un pelo indietro col gain finche non resta perfettamente fermo(di solito il valore si aggira intorno a 70/75%) Ps l'avcs è il blocco della coda,ti sconsiglio di disattivarlo, si vola molto meglio col blocco!!
__________________ Saluti Fabio | |
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