![]() |
Binding mCX salve a tutti ho un problema grave, da quando ho associato il blade alla dx6i non funziona più la radio originale e-flite non mi fa fare il binding non entra nella procedura potete aiutarmi, io mi trovo bene con la radio originale |
Prova questa procedura: -Spegni la TX e scollega la batteria dell' ely -Sposta gli sticks x il posizionamento del failsafe (gas giù e l'altro al centro) -collega la batteria dell'ely,dopo 5 secondo il led dell'ely lampeggia -Tira e tieni lo switch del trainer in tale posizione mentre accendi la radio. Rilascia lo switch del trainer quando compare la scritta BIND sul display -il led dell' ely dovrebbe diventare fisso -ora puoi schiantarti dove ti pare |
si questa è la procedura per la dx6i o simili io non riesco a collegare la radio originale |
Ah,con radio originale... eccola: -radio ed ely spenti -collega batteria ely,aspetta 5 sec e lampeggia -premi e tieni premuto lo stick di SINISTRA,mentre accendi la radio -quando il led dell'ely diventa fisso, sei nel corretto |
ah ecco bisognava premere, c'era il tucco adesso funziona perfettamente e chi lo sapeva che lo stick va premuto, mahh cmq grazie, possiamo chiudere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002