23 settembre 09, 16:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Bari
| aiuto collegamenti brashless speed control 4in1
ciao a tutti scusa il disturbo vorrei chiedervi se mi sapreste spiegare come montare un brashless sulla 4in 1 del mio honey bee cp2,o avuto problemi nel farlo creando nn pochi danni,ho un motore esky 3100 una speed control da 30A e in piu ho aquistato un brashless converter che mi hanno detto di utilizzare per mantener il segniale del motore sulla ricevente senza fare saldature o altro su altri canali, ho collegato i cavi del brashless ai tre cavi della speed control poi mi ho collegato i fili nero rosso di alimentazione della speed control saldandola al cavo di alimentazione della ricevente per ultimo ce da collegare i tre fili nero rosso e bianco alla ricevete per evitare saldaturo e preso un brashless converter e un piccolo circuito con tre spinotti a quanto pare da collegare al terminale dell'esc e poi due cavi uno nero e rosso per la ricevente in modo da utilizzare il canale del motore o radiocomando esky e ricevente 4 in 1 esky allego foto in maniera da essere il tutto piu comprensivo spero qualcuno possa aiutarmi...disperazione totale, ciao e grazie |
Bookmarks |
| |