01 novembre 05, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
Ciao a tutti, premetto col dire che sono un neofita, possiedo un xrb-sr con cui sto facendo molta pratica!!!!!! L'aiuto che vi chiedo ovviamente è: il passo successivo? quale modello di eli elettrico indoor e outdoor posso comprare? magari già con la radio? magari un modello up-gradabile? |
01 novembre 05, 22:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
o ancora motlo ma molto meglio logo 10 ma poi dipende quanto vuoi spendere | |
02 novembre 05, 11:06 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io ho avuto un t-rex e dopo vari settaggi volava stupendamente ma allo stesso tempo ho avuto la possibilità di provare uno Spirit Pro di un amico e posso confermarti che non c'è paragone, lo spirit in termini di stabilità è superiore ( sicuramente a causa anche delle dimensioni ); detto questo, a mio modesto parere, sono entrambi ottimi modelli. Per la radio io personalmente consiglio di prenderne subito una "buona" anche perchè quella ti rimane a differenza del modello che puoi cambiare .... poi tutto dipende dalle finanze e da quanto hai intenzione di spendere. Ciao, Giacomo | |
02 novembre 05, 11:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il modello io ho un T-Rex e vola benissimo, ma devo dare atto che modelli come lo Spirit (piu' grandi) sono piu' stabili e ti permettono di respirare durante il volo. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
02 novembre 05, 12:25 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Spassionatamente, consiglierei il T-rex normale o upgradato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
02 novembre 05, 18:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
T-Rex 450 XL CCPM giallo. Per la radio, io starei sulla 6 canali della Hitec, la Optic penso si chiami, a 199euro in FM ovviamente, e nel prezzo e' compresa ricevente e pacco batteria x la radio anche. Adatta sia ad aerei che ad elicotteri, ovviamente digitale... http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...=Hitec&allCat=1 c'e' pure in mode 1, con gas a sinistra
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
02 novembre 05, 19:05 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005
|
Mikado Logo 10.... http://www.evolo.net/foto/Logo-10/Logo10_01.htm sarebbe questo? E' migliore/peggiore dello spirit pro? Più o meno costoso? Come si potrebbe fare una classifica? |
02 novembre 05, 19:35 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao. Io ho uno Spirit pro e so che vola benissimo. Sia dall'inizio (hovering) fino adesso (3d). Costa un poco meno del Logo10 anche se il logo10 é piu stabile di uno Spirit. A entrambi puoi mettere upgrade. La radio va bene qualsiasi, io uso una fx18 che é a basso costo e la uso pure per fare 3d con il Raptor50. Insomma, se la vuoi bella e nuova prendi una ff7 della Futaba, o magari già una ff9. Se non vuoi spendere troppo la fx18 va benissimo. Ciao Lukas
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
Bookmarks |
| |