01 novembre 05, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
Ciao a tutti, premetto col dire che sono un neofita, possiedo un xrb-sr con cui sto facendo molta pratica!!!!!! L'aiuto che vi chiedo ovviamente è: il passo successivo? quale modello di eli elettrico indoor e outdoor posso comprare? magari già con la radio? magari un modello up-gradabile? |
01 novembre 05, 22:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
o ancora motlo ma molto meglio logo 10 ma poi dipende quanto vuoi spendere | |
02 novembre 05, 11:06 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io ho avuto un t-rex e dopo vari settaggi volava stupendamente ma allo stesso tempo ho avuto la possibilità di provare uno Spirit Pro di un amico e posso confermarti che non c'è paragone, lo spirit in termini di stabilità è superiore ( sicuramente a causa anche delle dimensioni ); detto questo, a mio modesto parere, sono entrambi ottimi modelli. Per la radio io personalmente consiglio di prenderne subito una "buona" anche perchè quella ti rimane a differenza del modello che puoi cambiare .... poi tutto dipende dalle finanze e da quanto hai intenzione di spendere. Ciao, Giacomo | |
02 novembre 05, 11:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il modello io ho un T-Rex e vola benissimo, ma devo dare atto che modelli come lo Spirit (piu' grandi) sono piu' stabili e ti permettono di respirare durante il volo. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
02 novembre 05, 12:25 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Spassionatamente, consiglierei il T-rex normale o upgradato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
02 novembre 05, 18:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|