26 settembre 09, 09:08 | #21 (permalink) Top | |
Rivenditore - Life365 | Citazione:
un saluto a tutti
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27 settembre 09, 02:05 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
Messaggi: 196
| Citazione:
E' un vero gioiello! Altro che ca stavolta walkera ha fatto un gioiello! Il tempo mi darà ragione Se vuoi sapere che modifiche si possono fare vai a leggere nell'altro topic sul cb100 nella sezione elimodellismo volo elettrico. Se una volta fatte quelle modifiche se ci metti sotto un motore come il turbo ace 91416 e un pignone adatto sto cb100 diventa cb100000000000....garantito al limone Però come divertimento non ha nulla che vedere col 4#3b che rimane il migliore Il cb100 è stabilissimo,vedere un "4-3" così mi sembrava un sogno! Ciao | |
07 ottobre 09, 21:27 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
| Citazione:
Ho notato anche io che è poco reattivo , in quanto i servi che sono dotati di una leva corta, imprimono al piatto un movimento limitato, e questo fatto , specie all'aperto potrebbe creare problemi. Allungare un po le aquadrette dei servi è facilissimo, solo che io nn ho capito come faccio a smontare la fusoliera, che sembrerebbe tutta incollata con cianoacrilico. Qualcuno la ha smontata?
__________________ Giampiero. | |
10 ottobre 09, 10:16 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 808
| Citazione:
Le pale queste: harden-blade-ii-ax07-big indistruttibili L'elica con quella del walkera df52 Spostare l' unibal sul buco centrale | |
16 dicembre 09, 09:14 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
| Citazione:
Mio fratello, che il Signore lo ricompensi 100 volte, mi ha regalato un CB100...così sto volando con quello visto che avevo riscassato il rotore di coda del MSR e sto aspettando il ricambio da Alex! Il Cb è molto carino, pesa il doppio del Bladino e va molto bene...si rompe di più, a parte il rotore di coda, ma le riparazioni sono molto semplici da effettuare... E' un bel volo...ma l'MSR è un'altra roba! Innanzi tutto l'opzione, da radiocomando di serie, di poter volare da apprendista o intermedio, che il Cb non ha...poi la stabilità...il Bladino se lasci tutto tranne il gas si ferma e si equilibra...il Cb si spalma da qualche parte! Il bladino si rompe di meno...ed è più reattivo se si spostano gli attacchi sullo swashplate...altrimenti il Cb lo è di più... La canopy del Blade è moooolto più robusta...l'altra è più aerodinamica! Il carrello del Blade è molto più alto e plasticone...l'altro più basso (quindi meno rimbalzi a terra) e più robusto essendo in metallo... Insomma...due cosette diverse ma entrambe molto carine e divertenti...personalmente preferisco il Blade...che però è fermo!!! Il Cb ha una montagna di personalizzazioni, certo...ma alla fine dei conti...appena arriva il rotore di coda del Bladino credo che il Cb si riposerà! Saluto tutti e se avete domande...spero di poter rispondere!!!
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... | |
16 dicembre 09, 09:18 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
|
Citazione: Originalmente inviato da maRRRco era quasi scontato, non che ci fossero dubbi altro che plastichino dell'uovo kinder, qui parliamo di un gioiellino vero e proprio anche a me il cb100 piace esteticamente ma poi cosa ti da in più, meno stabilità e meno reattività beh meglio il blade a proposito come vira a sinistra il walkera?? Ola...a sx il Walkera va meglio che a dx...come il nostro mostriciattolo MSR data la posizione del rotore di coda!!! Devo però dire che, mentre il Bladino è immacolato...ma fermo causa rotore di coda con motore semiscoperchiato...il Cb è pieno di scotch, sulle pale, sull'albero di coda, sulla canopy e con i pattini tutti piegati e il rotore di coda semispaccato.....ma si vede che nessuno glielo ha detto...perchè vola lo stesso!!! Non vedo l'ora che Alex mi mandi la codaaaaa!!!
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
22 dicembre 09, 16:25 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: casa
Messaggi: 29
| salve
salve ragazzi sono un neofita ed è la prima volta che scrivo qui dentro.. sono possessore del blade msr da circa due settimane.. Non ho mai avuto un elicottero coassiale quindi non ho la minima idea (se non per aver letto qualcosa) delle differenze ci sono fra i due. Cmq con due settimane riesco a far volare il mio "piccolo" anche in camera mia; in spazi piuttosto ristretti senza fallo schiantare. Non mi ritengo un genio quindi suppongo sia merito dell'elicottero; anche se in primis l'ho fatto cadere talmente tante volte che si sarebbe rotta anche una pallina da tennis.. penso che il blade sia + o - indistruttibile, ma vista la mia ridotta esperienza non saprei.. ora essendomi appassionato ho preso anche il CB100 ...ero indeciso tra il CB100 e il "4#3B V3 Double Brushless" orientato su quest'ultimo ma dopo aver letto i vostri commenti mi sono deciso a prendere il CB.. Volevo sapere solo un pò di cose.. -ho fatto bene o male secondo voi? (anche sapendo che ho già il blade msr) -il CB100 è antecedente il 4#3B ? -perchè il prezzo del 4#3B è piu altro (anche se di poco) rispetto al CB100? grazie anticipatamente e complimenti per il forum.. |
22 dicembre 09, 17:44 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| E' Citazione:
Appartengono quasi alla stessa categoria, siccome è più pesante direi un passo più verso gli hely più grandi. E' notevolmente più bello e forse, a quanto leggo, un poco più delicato,allenati di più con l'msr. Leggiti questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/elim...era-cb100.html ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
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