![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Walkera UFO 5
Ciao a tutti ho sempre fatto volare aeromodelli, ma ora mi hanno regalato, per il compleanno ![]() ![]() ![]() In attesa dello scartamento vorrei chiedere, a chi possiede qualcosa di simile, vola come un aereo od un elicottero? ![]() Cosa mi consigliate fare per non distruggere tutto subito? ![]() Nei dintorni di Torino c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie Giamba |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
qui hai letto? http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-walkera.html comunque delle due è sicuramente più simile a un eli. E' a 4 canali dunque picchia cabra, trasla, ruota su sè stesso e sale/scende. Se hai già usato un eli, anche coassiale, non dovresti avere problemi, altrimenti penso che sia prudente andarci piano e usare magari un simulatore o un coassiale da battaglia a 4 canali. Peccato che sia in mode 2 (opinione personalissima!): la maggior parte usano per gli eli il mode 2, che trovo più intuitivo. Se sei abituato al mode 2 è un problema usare l'ufo, così come lo sarà passare a un eli in mode 2 dopo l'ufo. La maggior parte delle radio permettono comunque, con più o meno difficoltà, di cambiare mode. Certo se poi al campo devi farti aiutare e tutti volano in un mode diverso dal tuo è un altro paio di maniche... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Ho visto la discussione "problema con Ufo", ma non ci ho capito un tubo ![]() Comunque è un regalo, altrimenti un F3K sarebbe stato più ![]() Io ho sempre pilotato in mode 1 e anche questo è in mode 1, credi che mi metta in tilt? Il coassiale che mi suggerisci è uno di quelli con un'elica sopra l'altra? PERDONA LA MIA IGNORANZA IN MERITO Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Se sei abituato al modo 1 non avrai problemi. Non ho mai volato aerei se non i silverlit, dunque non so dirti altro. Sì, i coassiali sono quelli lì...i più facili elicotteri. Niente a che vedere con quelli a rotore di coda. Forse e ripeto forse simili nella stabilità all'UFO walchera (detto anche uolchera...) ma non ci giurerei non avendo provato l'ufo! Comunque se decidi di prendertelo il coassiale, calcola un centinaio di euro e leggiti questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html, e ricordati che l'eli crea dipendenza!! Per l'UFO, i video su youtube li hai visti? Magari puoi provare a scrivere a chi ha messo il video...ne saprà di sicuro più di me! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ufo | gattodistrada | Aeromodellismo | 14 | 14 novembre 08 21:12 |
Walkera UFO: quanti gr. può alzare? | pcpulito | Modellismo | 1 | 03 settembre 08 16:23 |
Walkera UFO: quanti gr. può alzare? | pcpulito | Aeromodellismo Principianti | 0 | 03 settembre 08 16:15 |
Problema con UFO WALKERA | chir72 | Elimodellismo in Generale | 24 | 27 luglio 08 19:01 |