01 novembre 05, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005
|
Ciao a tutti, preso dalla curiosità e dalla passione per tutto ciò che vola, ho acquistato un elicottero dragonfly 4. Arrivato, tutto contento, ho provato che i vari comandi funzionassero e tutto sembra ok. Da qui i primi problemi: quando carico la batteria, il caricabatterie, mi segna rosso e dopo pochi minuti verde, secondo voi è corretto ? Il telecomando, oltre ai vari comandi, nella parte superiore ha due selettori e un pulsante a cosa servono ? Cosa vuol dire modo 1 2 3 4 che si può impostare sul dip-swich posteriore, e cosa consigliate ? Le pale sono da tarare o come arrivano sono corrette. Scusate se vi stanco Grazie a tutti simone. ma a voi i simulatore funziona ? |
01 novembre 05, 14:36 | #2 (permalink) Top |
User |
I PULSANTI E INTERRUTTORI DAVANTI NON SERVONO A NULLA SONO SCOLLEGATI devi vedere se tutto è piano e orizzontale, servi con batt collegata e radio accesa devono essere orizzontali come le flybar la lucina della ricevente deve lampeggiare con radio accesa nn capisco cosa ti indica rosso?? il caricabatterie nn ha nessun led...... il mode 1 2 3 4 ecc serve solo per distinguerci e da come torna meglio lapproccio coi comandi cambi solo la posizione degli stick....... quelli dietro solo i primi 4 funzionano servono per invertre gli stick okkio che il 4 è il motore princ quindi se lo stick è a 0 e cambi switch va a max e ely parte a razzo!!!!!!! facci sapere e buon inizio
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
01 novembre 05, 14:45 | #3 (permalink) Top | |
|
Cosa vuol dire tutto orizzontale ? le flybar sono le pale piccole ? mi indica rosso il carica batteria ma diventa subito verde e secondo me non carica le batterie quindi per volare devo mettere il dipswic 4 a 0....... Grazie mille sei molto gentile Citazione:
| |
01 novembre 05, 14:50 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
orizzontale intendo che radio accesa e centralina ely accesa i servi devono essere orizzontali, il piatto ciclico deve essere il piu orizzontale possibile.... per reglarlo o agisci sui piccoli sensorini accanto ai comandi (trim) o sviti e sposti di uno o piu denti i braccettini dei servi...ma peso che nn sia opportuno....... facci sapere...per il caricabatt nn so i nostri nn hanno led ma è il suo originale????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
01 novembre 05, 14:53 | #6 (permalink) Top | |
|
Ok le ho regolate, ora dando potenza, mi si deve alzare ??????, perchè sono in uno spazio immenso, ma dando il massimo della potenza non si alza... Citazione:
| |
01 novembre 05, 15:00 | #7 (permalink) Top |
User |
pile scariche............ <_< controllale con tester devono essere se caricate da poco intorno ai 9 V
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
01 novembre 05, 15:37 | #8 (permalink) Top | |
|
Carico le batterie e provo, intanto grazie mille seite veramente gentili Buona domenica Citazione:
| |
01 novembre 05, 16:05 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mmmmmmmmmmmm oggi non è Domenica!!!!!!! è Martedì
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |