22 settembre 09, 08:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Se Citazione:
Se lo devi usare in casa,se vuoi "qualcosa" che non si rompa alla prima ..botta, se vuoi che non faccia danni ai mobili,se vuoi che voli bene,..se ..se... prenditi l'mcx. ciao baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 22 settembre 09 alle ore 08:53 | |
22 settembre 09, 16:11 | #14 (permalink) Top |
User |
Come alternativa all'Mcx puoi considerare anche questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...gerimenti.html Per alcuni (soprattutto sui forum americani) vola anche meglio dell'Mcx e costa qualcosa meno (adesso in giro magari lo trovi anche a meno di 99) Io ne sono molto soddisfatto, anche se non posso far confronti diretti visto che non ho mai avuto un Mcx. Sicuramente, come quasi tutti i micro comunque, è abbastanza difficile da rompere, vista la leggerezza e la flessibilità della struttura che lo rendono piuttosto robusto. Ciao |
22 settembre 09, 16:26 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
Guardati il video che trovi al fondo e credo che un investimento superiore al Tuo previsto ne valga la pena. FlyModelComponents :: NOVITA' INSERITE... :: ELICOTTERI :: Elicottero E-flite Blade mSR RTF MODE 2 |
22 settembre 09, 17:04 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Purtroppo le cose belle costicchiano. | |
22 settembre 09, 18:38 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Mi permetto di dire 2 paroline,poi torno ai miei studi..... Ho posseduto vari ely,qui facio una breve carrellata: -JrPerkins CoastGuard,simile al Blade CX2: dimensioni compatte,pale delicate(sono in nylon,perciò si strappano),ottimo x i princianti che sbattono ovunque prima ancora di sollevarlo,ricambi universali, si può andare all'aperto con le pale adeguate e senza vento -Blade mCX: iper micro,stabilissimo ma sensibilissimo al qualsiasi corrente d'aria, robustiximo dato il peso di 30 gr -Blade mSR: non adatto ad un principiante assoluto, nervoso con i comandi diretti, docile con i D/R attivati (direte:è ovvio.....),un pelino + robusto dl fratello minore mCX -Trex 450: economico,ma è lo step successivo con 2 frecce sotto il carrello.... -Protos 500: bello, ma cazzuto...Ci ha pensato il mio buon maestro Varalda ad addolcirlo |
24 settembre 09, 01:04 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
eravamo partiti con 50 per arrivare a 500
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
Bookmarks |
| |