![]() | #1 (permalink) Top |
User | volerà prima o poi il mio dragonfly 4?
ciao anni fa ho acquistato un dragonly 4 e non sono mai riuscito a farlo volare...poi si ruppe un pezzo e lo confinai in un armadio...poi ritornai con il ricambio forse un anno dopo,e combinai solo altri danni...ora l'ho provato ancora e non si alza nemmeno piu da terra!si alza solo qualche centimetro e poi non sale...poi auqlcuno ha un modo per impostare i i trim in modo da renderlo piu stabile possibile??poi sul radiocomando ci sono 2 levette che sembrano inutili...qualcuno mi illumina?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lascialo nella scatola, anche io presi qualche anno fà uno di quei cosi, sono delle vere "ciofeche", soldi buttati. Ora lo tengo nella scatola, che uso come piedistallo per sollevare un aereo da terra.. Prendine uno serio.. non sprecarci su soldi nè tempo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per renderlo piu mansueto sposta le unibol dei servi sui foripiu interni. Il DF4 e un bel modellino ed un ottima scuola, io ho imparato con questo e devo dire che ci volavo fuori pure col vento, era quasi indistruttibile ed i ricambi costano poco. Conclusione, rimettilo in sesto e divertiti, cioa. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Buttalo ![]() ![]() ![]() E' stato il mio primo ely (Solo per definizione) Una vera schifezza
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
eheh!ognuno la vede diversa qui ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
devi usare le LiPo a DUE celle, non a tre, altrimenti friggi tutto ! HappyMan | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
prima compro....poi leggo | max17 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 31 luglio 09 10:34 |
Prima o poi.... | f.alberto | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 12 aprile 09 13:06 |
Il mio Phantom F-4 volerà??? | sandrocacciola | Aeromodellismo Ventole Intubate | 23 | 10 marzo 08 22:15 |
il mio primo crashone....prima o poi doveva succedere...mann... | fedor60 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 13 dicembre 07 22:19 |
Ecco il mio Volt, secondo voi volera? | Raf82 | Aeromodellismo Principianti | 19 | 03 aprile 05 15:04 |