|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| quanti gradi per hold in un 450
qulcuno sa dirmi una curva per l'autorotazione di un ely 450 ( penso che cambi in base al peso di un ely),non perche' voglia provarla a fare , l'idea di provare e' ancora lontana,giusto per completare la programmazzione dei vari voli sulla radio.grazie ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
non capisco perche'se con lo stik del gas al punto 4 inserisco l 'hold il servo del passo si alza e gli altri due si abbassano, se inserisco l'hold con lo stik in basso il servo del passo non si muove mentre gli altri due si abbassano.in poche parole ho sempre il piatto storto ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Comunque anche se qualcuno potrà smentirmi, ti posso dire (visto che mi è capitato sabato 12/09) che il settaggio in Hold a mio avviso deve essere uguale a quello che fai in idle-up cioè con passo negativo abbastanza accentuato. Come ti ho detto sabato scorso ho avuto modo di provarlo (per la prima volta e ti assicuro non è divertente ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Guest
| sembra come se i tre servi non fossero miscelati in maniera corretta,perche' come ho scritto prima,se inserisci l hold,dopo meta' gas,il servo del passo, si alza, mentre gli altri due si abbassano,inclinandomi il piatto, se lo inserisco,col lo stik a 0,quindi -5 gradi,il servo del passo sta fermo e glialtri due vanno a -5.
|
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Verifica sul manuale. Io per esempio con l'optic 6 sport non riesco ad inserire manualmente l'avcs. infatti sono passato alla DX7 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Guest
|
i problemi piu' strani capitano sempre a me,tutti i modi di volo vanno bene quindi i servi sono miscelati bene ,e guarda te se mi devo rompere i maroni con l'hold,visto che sto problema sembra essere capitato solo a me' ,appena posso faccio un salto da qualche negoziante specializzato in ely,e vedro' cosa mi dice. ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quanti gradi sugli alettoni???? | crazy junior | Elimodellismo Acrobazia | 11 | 20 giugno 09 15:41 |
Quanti gradi per volo 3d? | aldinello | Elimodellismo Principianti | 6 | 30 novembre 07 00:15 |
Gradi Trex 600...quanti? | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 07 febbraio 07 20:45 |
Ma il piatto ciclico del DF36 da quanti gradi e'? | locutus | Elimodellismo Principianti | 4 | 24 novembre 06 21:08 |
Alettoni a servo unico, quanti gradi? | Baochan | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 21 aprile 06 12:27 |