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Vecchio 14 settembre 09, 00:28   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di giacomoCRT
 
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Mi risp x favoreee?
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AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 02:02   #12 (permalink)  Top
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Giusto per chiarire a te un po' le idee, l'idle-up fa andare il motore a regime costante in modo che con lo stick del throttle comandi solo l'incidenza del passo che deve essere regolata in modo che con lo stick al centro hai passo 0, con lo stick tutto in alto hai il passo a +10 o 12 gradi e con lo stick tutto in basso hai il passo a - 10 o 12 gradi consentendo l'eli a fare volo rovescio

Hai definito una modalità acrobatica (corretta peraltro) ma non è detto che essa debba essere necessariamente associata all'interruttore idle.
L'idle (o "Stunt" su Radio JR) è semplicemente una modalità o condizione di volo,
nulla vieta di associare una curva acrobatica al Normal e una normale da riproduzione all'idle.
L'idle up non fa andare il motore a regime costante, ma magari sei te che lo "vuoi" definire così
Ripeto, è solo una modalità, che uno può impostare a proprio piacimento (convenzioni a parte).
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coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 10:51   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Squalo60
 
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Hai definito una modalità acrobatica (corretta peraltro) ma non è detto che essa debba essere necessariamente associata all'interruttore idle.
L'idle (o "Stunt" su Radio JR) è semplicemente una modalità o condizione di volo,
nulla vieta di associare una curva acrobatica al Normal e una normale da riproduzione all'idle.
L'idle up non fa andare il motore a regime costante, ma magari sei te che lo "vuoi" definire così
Ripeto, è solo una modalità, che uno può impostare a proprio piacimento (convenzioni a parte).
Su questo hai ragione, Normal; idle1; idle2; sono tre condizioni di volo che possono essere gestite a nostro piacimento regolando le curve gas e passo, ma generalmente l'idle 1 si imposta con motore a regimi costanti e curve passo identiche al Normal, mentre idle 2 con motore sempre a regime costante ma con incidenza massima del passo uguale sia in positivo che in negativo. Ma ho risposto solo per precisare a GIROSCOPIX un argomento che pur conoscendolo bene lo aveva descritto in maniera equivoca.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
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Vecchio 14 settembre 09, 11:20   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
visto il prezzo... ma quanti minuti si fanno di volo e quanti minuti si caricano le batterie?
-è robusto?
-si trovano i ricambi?
Non mi sembra il modello per imparare bene e tanto meno il volo rovescio.
Più piccoli sono, più difficile diventa pilotarli.

Vedo che non hai le idee molto chiare su canali, funzioni, dimensioni e caratteristiche di volo e come vola un elicottero, vero o modello che sia.ù
Poi come dici tu ".....c'è MASTERCARD" usala per prendere qualcosa di decente per inziare bene, radio e modello
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 11:39   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di egicar
 
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Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
visto il prezzo... ma quanti minuti si fanno di volo e quanti minuti si caricano le batterie?
-è robusto?
-si trovano i ricambi?
Rispondendo alle tue domande:
  • minuti di volo? Non più di 5 o 6
  • tempo di carica batterie? Non meno di 45 minuti
  • è robusto? Non esistono elicotteri "robusti" - quando cadono quasi sempre qualcosa si rompe
  • si tovano i ricambi? Oggi via Internet si trova tutto.

In ogni caso, gli elicotteri in grado di fare volo rovesciato non hanno NULLA a che vedere con i 3 canali, sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda il modo di pilotaggio.
Salvo casi eccezionali (chi nasce con il radiocomando in mano o chi ha tutto il giorno a disposizione), per far volare un elicottero "a testa in giù" ci vogliono mesi di allenamento e bisogna mettere in conto parecchi ricambi.
Ti consiglio vivamente di leggerti questo.

Non voglio demotivarti, ma il percorso non è affatto semplice .

Ciao e in bocca al lupo.
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"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 23:25   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di brus74
 
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Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
Mi risp x favoreee?
I prezzi variano tra i venditori on lin! basta cercare quello giusto
brus74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 20:17   #17 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-04-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 1
scusa anche io non ho l idee chiare

non ha l idea dei canali che ho bisogno ...
ha o già distrutto due elicotteri
ne ho comprato un altro tutti elettrici fra poco fra pezzi
di ricambio elicotteri e simulatori ne compravo uno bello.
tutto questo è normale per iimparare o sono una frana io.
grazie a chi mi risponde.
roban30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 23:20   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-04-2011
Residenza: erba
Messaggi: 1
buona sera a tutti volevo sapere se cortesemente qualcuno d voi a mai settato un telecomando optic 6 hitech su un t rex 600 per volare in modo traslato o se avete qualche sito da propormi per settare il t rex
boborock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 12:43   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-11-2010
Residenza: alzate brianza (co)
Messaggi: 291
esiste il microbo della e-flite blade mcpx.... guarda i video su youtube!!!
cappes82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 21:55   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-12-2008
Residenza: milano
Messaggi: 77
Mi sembra di capire che un neo patentato sta chiedendo, come faccio a guidare come Shumacher?...
eh piacerebbe anche a me saper guidare così..
Compra comunque roba seria ed affidabile..e poi allenati
Gimmy non è collegato   Rispondi citando
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