14 settembre 09, 00:28 | #11 (permalink) Top |
User |
Mi risp x favoreee?
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
14 settembre 09, 02:02 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Hai definito una modalità acrobatica (corretta peraltro) ma non è detto che essa debba essere necessariamente associata all'interruttore idle. L'idle (o "Stunt" su Radio JR) è semplicemente una modalità o condizione di volo, nulla vieta di associare una curva acrobatica al Normal e una normale da riproduzione all'idle. L'idle up non fa andare il motore a regime costante, ma magari sei te che lo "vuoi" definire così Ripeto, è solo una modalità, che uno può impostare a proprio piacimento (convenzioni a parte).
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
14 settembre 09, 10:51 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
14 settembre 09, 11:20 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Più piccoli sono, più difficile diventa pilotarli. Vedo che non hai le idee molto chiare su canali, funzioni, dimensioni e caratteristiche di volo e come vola un elicottero, vero o modello che sia.ù Poi come dici tu ".....c'è MASTERCARD" usala per prendere qualcosa di decente per inziare bene, radio e modello | |
14 settembre 09, 11:39 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso, gli elicotteri in grado di fare volo rovesciato non hanno NULLA a che vedere con i 3 canali, sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda il modo di pilotaggio. Salvo casi eccezionali (chi nasce con il radiocomando in mano o chi ha tutto il giorno a disposizione), per far volare un elicottero "a testa in giù" ci vogliono mesi di allenamento e bisogna mettere in conto parecchi ricambi. Ti consiglio vivamente di leggerti questo. Non voglio demotivarti, ma il percorso non è affatto semplice . Ciao e in bocca al lupo.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
24 aprile 11, 20:17 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: firenze
| scusa anche io non ho l idee chiare
non ha l idea dei canali che ho bisogno ... ha o già distrutto due elicotteri ne ho comprato un altro tutti elettrici fra poco fra pezzi di ricambio elicotteri e simulatori ne compravo uno bello. tutto questo è normale per iimparare o sono una frana io. grazie a chi mi risponde. |
24 aprile 11, 23:20 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: erba
|
buona sera a tutti volevo sapere se cortesemente qualcuno d voi a mai settato un telecomando optic 6 hitech su un t rex 600 per volare in modo traslato o se avete qualche sito da propormi per settare il t rex
|
25 aprile 11, 21:55 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: milano
|
Mi sembra di capire che un neo patentato sta chiedendo, come faccio a guidare come Shumacher?... eh piacerebbe anche a me saper guidare così.. Compra comunque roba seria ed affidabile..e poi allenati |
Bookmarks |
| |