![]() | #12 (permalink) Top |
User |
se ho dato questa impressione mi scuso ho solo voglia di sapere e non fare scelte sbagliate sono presuntuoso, nella vita, ma quando scrivo cerco solo pareri da chi è più esperto di me e può aiutarmi a non sbagliare adesso so che la radio è importante ma in questo momento è l'eli la mia priorità il vostro consiglio è non puntare sui cloni, quindi il blade se la gioca col t rex a livello di qualità? |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
capisco benissimo, però la qualità dell'eli è altrettanto importante ti faccio un esempio, nell'automodellismo ci sono ragazzi che hanno modelli poco performanti con radio superdigitali e supertecnologiche ma che ci fanno se io gli do 5 secondi al giro, con una futaba 3pm per chi la conosce ogni cosa deve essere proporzionata, chiaro che la dx6 è una bella radio, ma il blade come è?? questo voleva essere il senso della discussione |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
io a questo alludevo, ho avuto sempre la stessa impressione ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| AHAHAAHAHAHAH oh yeah !! ![]() Siete mitici raga, Pesso Pistola e Massi L'inquisitore ! ![]() ![]() Anche io un domani avrò il TaroC 500, e conquisteremo il mondo ! Io sarò il Presidente. Braccio Destro il Pistola (mi serve uno che spari) Braccio Sinistro il Massi (mi serve uno che inquisisca di tutto) Evvai ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
| B400
Ciao io ho iniziato con il blade 400 perché non avevo nessuna esperienza nel montaggio di un hely e se non hai nessuno che ti aiuta nel montaggio e soprattutto nel settaggio la vedo difficile partire con un t-rex. Il blade per un principiante è l'ideale è pronto al volo (ha già tutto), ben assemblato e robusto non è la solita cineseria. Quando ti sei stufato e vuoi passare al 3d lo vendi e ti tieni la radio che è veramente buona. Io ora la uso sul Beam e mi trovo bene. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
|
sono un felice possessore di un blade 400 e ne sono soddisfatto per svariati motivi: 1) rtf, che è l' ideale x chi inizia come ho fatto io 2) la radio è stupenda, di ottimo livello e se, vogliamo, definitiva nel senso che non la cambi più 3)l' eli è ben fatto, robusto e, a parte i servi che sono delicati e da cambiare subito, monta un' elettronica che x iniziare va più che bene 4) nuovo lo trovi a meno di 400 euri: eli completo+lipo 1800mA+carichino x lipo+la radio a proposito di radio io credo che tu non gli dia la giusta importanza tant' è che paragoni l' importanza di una radio x automodellismo ad una x elimodellismo ma questo secondo me è un errore da parte tua molto grave: è come avere delle ottime gambe x correre ma un pessimo cervello per coordinarle... ciao angelo
__________________ Easy Copter V6; Blade 400 Easy Star; Guppy Mk.II DX6i; Futaba T4EXA |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade 400 vs Experience 450 | darkfener | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 marzo 09 12:45 |
dubbio amletico: KDS o Blade 400? | col.and | Elimodellismo Principianti | 31 | 11 marzo 09 03:59 |
differenze tra il blade 400 ed il trex 450 | tottino | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 settembre 08 12:03 |
Xperience 450 3d Vs Blade 400 | billy54 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 06 luglio 08 00:43 |
DUBBIO SPEED 400!!! | Ing_Marco | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 23 luglio 04 15:26 |