|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| ![]()
Salve ragazzi!il mio nome è Carlo!è sono un nuovo iscritto ![]() Ho una domanda per gli esperti, dopo aver acquistato un micro elicottero rc a 3 ch ho deciso di passare a qualcosina di più grande ed ho acquistato questo elicottero ELICOTTERO 3 CANALI LED COLOR 500 MM IN METALLO CON LED su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo sempre a 3 canali ma non più ad infrarossi e con una alimentazione da 7,4v e 1000 ampere.... La mia domanda è questa: E' possibile sostituire il motore di coda con uno più potente e quindi che giri di più?perchè essendo lungo 50 cm non riesco a farlo volare in casa, e fuori se c'è anche un minimo di vento è incontrollabile perchè volare vola è si alza anche di brutto, ma se lo voglio far andare avanti per contrastare il vento che gli va contro non c'è la fa proprio....di conseguenza è incontrollabile e va dove vuole il vento......quindi la mia idea era quella di cambiare il motore posteriore...è possibile?????e se sì sapaete darmi dei suggerimenti?????oppure se trovassi un elica con le palette più lunghe cambierebbe qualcosa?????perchè sennò se aspetto che non ci sia vento credo non lo userò mai ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elicottero 4ch rotore di coda a cinghia | miro972 | Elimodellismo Principianti | 0 | 25 febbraio 09 01:55 |
Cambio pale elicottero 3ch: se le prendo più lunghe che succede? | Dani-88 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 febbraio 09 13:49 |
nuovo elicottero autostabilizzato thunder tiger con rotore di coda | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 37 | 28 settembre 08 09:20 |