23 agosto 09, 15:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
| Nuovo arrivato + consigli vari
Un saluto a tutto il forum Sono un appassionato di elicotteri da anni, ho posseduto vari modelli, ho iniziato con un Raptor 30 poi con un 90 Un paio di anni fa causa vari problemi ho smesso e venduto tutto Ma la passione è rimasta, però purtroppo in questi due anni ho seguito quasi nulla lo sviluppo e da qualche giorno avendo ripreso a informarmi, ho capito di essere rimasto indietro non di 2 ma di 20 ;) Per prima cosa ho scoperto che il forum concorrente è quasi vuoto, non si posta più come una volta Poi tutte le novità tecniche che non mi aspettavo Ai miei tempi (passatemela.... ;) ) molti volavano Xcell ed Hirobo.....ora vedo che nessuno ne parla più.....solo Trex Insomma ora vorrei tornare a volare anch'io ma avrei davvero bisogno di qualche buon consiglio Io non so fare granchè, al tempo facevo hovering e un pò di traslato semplice Ora vorrei prendere una buona radio......anche qui ho visto grosse novità......Futaba sempre non essere più la regina incontrastata Poi pensavo a un piccolo Gaui 200 per tornare a fare pratica in salotto e in giardino E poi per qualcosa di meglio??? Io ho sempre volato nitro, si usa ancora??? ;) Poi datemi qualche dritta sull'elettronica attuale.... Insomma accetto consigli e dritte da tutti Grazie in anticipo e scusate le domande probabilmente da terzo mondo, mi sento come un alieno sulla terra ;) Spero di entrare a far parte attivamente del vostro forum Stefano |
23 agosto 09, 17:23 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 agosto 09, 22:05 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Ma perchè scusa ? Lui non ha chiesto se il Gaui 200 o il trex 250 possano sostituire un classe 600 ! Non ha chiesto quello Ha detto che potrebbe aggiungere uno dei due per allenarsi un pò in giardino. E ti assicuro che (io ce l'ho e so quello che dico) che in giardino (5 metri per 5) il gaui 200 fa TRASLATO, LOOPS E ROVESCI !!!!!!!! (io ce li faccio). il 600 neppure lo accendi in giardino, dato che richiede un campo volo. se cadi con il 600 non oso immaginare i danni.. io con il gaui, venuto giù da 3 metri per un loop errato ho solo rotto una pala e piegato la flybar: totale 11 eur di danni. Facciamo un hovering rovescio con il 600 in giardino e sbattiamolo giù.. a parte i costi dei ricambi, sfido chiunque a vedere se anche il pilota sarà ancora tutto intero Dai ragazzi... Che poi in un campo volo è 100.000.000 volte meglio un 600, sono il primo a dirlo ! P.S: a parte le tue vedute, caro Pess te vojo bene e ti stimo lo stesso |
24 agosto 09, 12:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
|
Grazie a tutti per i consigli X l'eli è proprio come dice coderzone, non voglio l'eli definitivo ma proprio un piccoletto elettrico da usare in giardino e in casa da alternare al simulatore che mi annoia molto Per la radio anch'io pensavo Dx7 però in giro leggo che il sistema Fasst Futaba è il top e funziona meglio...non so...sono indeciso Altri consigli vari? Il simulatore? Grazie ancora |
24 agosto 09, 14:00 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Simulatore ? Realflight, Phoenix, Reflex sono i più gettonati. | |
Bookmarks |
| |