![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2005
|
Ciao a tutti intanto complimenti per il forum. Ho un problema con le batterie del walkera 36 o preso tre pacchi batterie al Li-Poly da 1800 mah e il caricabatterie direttamente da chi mi ha venduto l' eliccottero ma l' elicottero con le batterie originali si alza con quelle al li-poly no sembra quasi che siano perennemente scariche. Allora il mio dubbio e il seguente, il caricabatterie a un led a due stadi verde e rosso appena metto in carica le batterie e in rosso poi lampeggia e passa in verde in teoria dovrebbe essere carica invece e scarica o meglio e come se fosse bassa di amperagio sapete dirmi dove sbaglio? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batterie e raffreddamento Walkera 5v8 | maxastuto | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 novembre 07 13:22 |
batterie li-po walkera 22 e | lore76 | Elimodellismo in Generale | 0 | 11 marzo 07 16:41 |
Batterie radiocomando walkera | brifa | Radiocomandi | 0 | 23 giugno 05 18:45 |
batterie lipo su walkera | fabio2000 | Elimodellismo Principianti | 8 | 22 maggio 05 19:02 |
Problemi batterie Walkera 35 | ilgas | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 16 maggio 05 14:41 |