| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007
| Autorotazione con Mini Titan !!!
E' possibile fare l'autorotazione con il Mini Titan o cun un elicottero classe 450? Qualcuno di voi ci ha mai provato? Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare nulla. Non ci sono video neanche su yuotube!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
L'ho visto fare ad un mio amico. è sul forum con il nick "MrLupin" e ti assicuro che le fa come dio comanda | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Adesso si !!YouTube - Autorotation Mini Titan 450 Fino a qualche mese fa mi domandavo anch'io se fosse possibile! Ricordo di aver aperto anche una discussione ma senza risultati! Ho dovuto risciare il mio gioello per saperlo Ma in fin dei conti, non è una manovra difficilissima! Basta sapere a che velocità scendere e a che altezza dare il passo positivo! Purtroppo, su questi moscerini, il minimo errore si paga ! Ciao e buoni voli! Luigi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Domani vi faccio sapere Coderzoneeeeeeee | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() eheheh E pensare che l'autorotazione al campo a Maggio ti venne ancora meglio... e il video ce l'ho sulla mia videocamera (eh si, ti avevo ripreso !!!!! )@Edubu: Guarda che Luigi è Luigi... e ce ne sta uno solo (l'ho visto volare qualche volta dal vivo e... F E N O M E N A L E )
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |