![]() |
Autorotazione con Mini Titan !!! E' possibile fare l'autorotazione con il Mini Titan o cun un elicottero classe 450? Qualcuno di voi ci ha mai provato? Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare nulla. Non ci sono video neanche su yuotube!!:uhm: |
Citazione:
L'ho visto fare ad un mio amico. è sul forum con il nick "MrLupin" e ti assicuro che le fa come dio comanda B) |
Citazione:
Adesso si^_^!! YouTube - Autorotation Mini Titan 450 Fino a qualche mese fa mi domandavo anch'io se fosse possibile! Ricordo di aver aperto anche una discussione ma senza risultati! Ho dovuto risciare il mio gioello per saperlo:icon_rofl!! Ma in fin dei conti, non è una manovra difficilissima! Basta sapere a che velocità scendere e a che altezza dare il passo positivo! Purtroppo, su questi moscerini, il minimo errore si paga-_-! Ciao e buoni voli! Luigi |
Citazione:
|
Citazione:
eheheh E pensare che l'autorotazione al campo a Maggio ti venne ancora meglio... e il video ce l'ho sulla mia videocamera (eh si, ti avevo ripreso !!!!! :D) @Edubu: Guarda che Luigi è Luigi... e ce ne sta uno solo (l'ho visto volare qualche volta dal vivo e... F E N O M E N A L E :approved: ) |
Citazione:
Domani vi faccio sapere Coderzoneeeeeeee :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Devi farmi avere una copia assolutamente! Luigi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002