![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005 Residenza: FROSINONE
|
Salve a tutti, vorrei iniziare a cimentarmi con l'elimodellismo (ho sempre giocato con automodelli a scoppio). Sono andato dal mio rivenditore di fiducia il quale mi ha consigliato di acquistare un ely a scoppio (da lui oppure dove voglio), mi ha inoltre consigliato l'iscrizione ad un club di aeromodellisti, peraltro presente dove vivo,dove potrei frequentare per consigli ed assistenza. Mi ha consigliato di iniziare con uno shuttle plus combo completo di tutto quello che serve per il volo. Sapreste consigliarmi altri modelli della stessa categoria? Ho messo in preventivo una spesa intorno ai 1000,00 basteranno? aspetto notizie ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il 50 i denari ti bastano, per il 90 nn sono sicuro. Nulla ti vieta di tentare sull'usato. Ti consiglio di andare al campo di volo e vedere che modelli hanno, almeno chiti vuole aiutare saprà dove mettere le mani. In bocca a eolo. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aspetto notizie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
|
prova qui: www.helyshop.com io acquisto spesso da loro in contrassegno e trovo i prezzi più bassi che altrove (in Italia ovviamente). Ciao, a presto. Alessandro |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Permettii un consiglio ..... pensaci bene prima di fare scelte affrettate. ciao, Giacomo | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
se vuoi approfondire, sono qui ad ascoltarti...ogni consiglio è ben accetto, infatti prima di effettuare l'acquisto voglio valutare tutte le possibilità. Aspetto notizie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Entrambi sono ottimi modelli ( TT e Hyrobo ) è solo una questione di gusti .... io personalmente preferisco Hirobo sia per i prezzi e per la semplicissima reperibilità dei ricambi,sia per i motori che monta ( OS anzichè TT ), sia esteticamente !!!! Come dicevano i latini De gustibus non est disputandum ( TR. : I gusti non si discutono ) saluti, Giacomo | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante cerca aiuto | boy84fvg | Elimodellismo Principianti | 7 | 16 settembre 07 14:35 |
Principiante cerca aiuto | XabaraS999 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 86 | 11 novembre 06 21:04 |
principiante cerca elicottero... | rhpmpp | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 14 settembre 06 21:23 |
principiante cerca consiglio | stroncapaperi | Elimodellismo in Generale | 4 | 24 aprile 06 18:44 |