19 agosto 09, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Catania
| Il mio primo heli - consigli.
Ciao a tutti, e da un pò di anni che vi seguo e devo ammettere che l'eli modellismo è qualcosa che mi affascina molto. Premetto che ho una precedente esperienza con un t-rex 200 andata mooolto male. Interamente assemblato da me, l'ho sbattuto su un muro di cemento al primo volo, per rivendere tutto pochi giorni dopo. Siccome non sono riuscito a cambiare passione vorrei ricominciare, questa volta da zero e per gradi. Avrei intenzione di acquistare un coassiale, per poi magari passare a qualcosa di più grosso dopo. Premetto che ho letto tutti i post possibili su questo sito, che per molti aspetti mi hanno incasinato di più le idee. Vengo al dunque: siccome mi piaccione le capottine militari e gli eli non troppo piccoli sarei propenso ad acquistare un Walkera Lama 400 che posso avere tutto incluso a circa 160 euro. Per voli principalmente al chiuso, ma anche qualcosina all'aperto visto che dalle mie parti non c'è tanto vento. Ho visto che ha molte parti in alluminio e sembra veramente ben fatto. Voi che ne pensate? Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Se magari sapete dove posso trovarlo in qualche negozio europeo/italiano sempre ad un prezzo decente mi inviereste in privato il link? Grazie tante. |
19 agosto 09, 15:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Catania
| La sigla è questa?
Scusate, cercando un pò su ebay credo di aver trovato qualcosa. La sigla dovrebbe essere 5#4 Q3 è esatto? Tanto per intenderci ecco i link, sul noto sito d'aste: http://cgi.xxxx.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT che è quello che preferisco, poi c'è: http://cgi.xxxx.it/ELICOTTERO-DRAGON...d=p3286.c0.m14 P.S. ho messo le xxxx in caso non fosse possibile il link a siti commerciali. Dunque che ne pensate, il primo modello mi piace proprio, oltre ad avere una lipo da 1200 ma... |
Bookmarks |
| |