18 agosto 09, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: Varese
| bello l' elimodellismo, ma con cosa comincio?
so che sarà la solita domanda girata e rigirata un sacco di volte, ma ho bisogno dei vostri consigli... possiedo un elicotterino "giocattolo" 3 canali coassiale e lo uso molto tranquillamente ora vorrei passare a qualcosa di + serio. il passo ovvio sarebbe un coassiale, ma mi hanno detto in molti che poi avrei in mano un ely che dopo una settimana mi annoia... ho ricevuto le seguenti proposte: coassiali tipo lama 4 qualcosa del genere sui 60/70 euri a rotore sui 100 euri... tipo honey bee o dragonfly e ora mi hanno proposto u esky honey bee king 2 a 70 euro con il motore da cambiare e ben 3 lipo in dotazione. quest' ultimo è un ragazzo della mia stessa città quindi potrei vederlo l' ely prima di comprarlo... ma dite che è tanto impossibile iniziare con questo mostro? il prezzo a me sembra buono... a voi... e granzie in anticipo per i consigli |
18 agosto 09, 19:21 | #2 (permalink) Top |
User |
Più grosso, vuol dire più costoso, ma anche e soprattutto più: facile da pilotare, stabile, meno nervoso, più visibile, e meno rognoso dei piccolini. Fatte queste considerazioni, vedi tu, in base al tuo badget, su cosa dirigerti. Io son passato dal Gyrotor al Raptor 30 e non me ne son mai pentito |
Bookmarks |
| |