18 agosto 09, 11:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2009 Residenza: VERONA
| limiti di un coassiale
ciao, ormai ho cambiato serie e serie di pale e altre parti in rotazione e non, a causa dello scontro tra le pale sopra con quelle sottostanti. La cosa avviene in fase di virata brusca dopo un po' di lancio (mi sembra una pratica normale...) a dx-sx o avanti -indietro. Il modello e' un ely.q 07, qualcuno mi saprebbe dire se e' un limite dei coassiali o di questo modello specifico? ciao e grazie |
19 agosto 09, 00:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007
|
anche con il mio 5#8 succede quando tento di farlo volare con venticello devi diminiure la vitina sulla centralina che gestisce la sensivita dei servi in pratica si estendono di meno , devi trovare una via di mezzo , che il comando non sia debole altrimenti con minimo vento l ely non va neanche avanti, ma neanche che pieghi troppo il piatto inferiore altrimenti si toccano ciao
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) |
19 agosto 09, 16:57 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
puoi solo cercare di montarci pale + rigide. e/o albero + lungo (se esistono per tuo modello) non toccherei i trim. virate / stoppate ecc. brusche portano quasi inevitabilmente al blade strike sigh. | |
Bookmarks |
| |