14 agosto 09, 13:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Uniball troppo duri??
Ciao a tutti, mi è successo, dopo un crash, di ricrashare e ri ri crashare senza capire i motivi. Alla fine ho notato che la Flybar si muove anche quando non dovrebbe, ovvero se dò gas tende a muoversi mentre dovrebbe muoversi solo il passo. Allora ho visto che alcuni uniball non scorrono bene, fanno un pò di attrito e trascinano il resto dei leverismi anche quando non dovrebbero. Allora ho acquistato uniball e link road del T-rex, che dovrebbero essere migliori ed invece anche qui mi succede la stessa cosa. Quindi, come faccio a far scorrere perfettamente gli uniball nei link in plastica? Devo forse lubrificare con qualche olio apposito?? Grazie a chi mi aiuta....
__________________ attività cessata |
14 agosto 09, 13:49 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao...provato con questo ????? ALESATORE X UNIBALL |
24 gennaio 10, 23:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
dopo molti voli nell'ultimo anno, negli ultimi 3 voli mi trovo che il rappy 550 non risponde al comando cabra-picchia. pensavo fosse la batteria che cedeva, invece oggi mi accorgo che tutto il piatto è rigidissimo. non capisco: in genere con l'uso gli uniball si allargano. I miei si sono stretti: COME E' POSSIBILE? come posso fare per risolere il problema? solo alesare? ma perchè si sono stretti! il servo digitale va sotto sforzo sino a fermarsi.Incredibile. Sarà il freddo, l'umido, o ..bho! che dite voi? |
24 gennaio 10, 23:59 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |