|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 agosto 09, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User | Studente cinese si costruisce un elicottero personale per andare a scuola! XD
guardate questo video di uno studente che per evitare traffico e spostarsi velocemente si è costruto un elicottero funzionate spendendo 1200 euro!!! Allucinante! allego anche il link originale della notizia: Elicottero DIY di legno del contadino 20enne cinese | Tecnocino |
10 agosto 09, 22:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2009 Residenza: Acireale (CT)
| Citazione:
Apparte gli scherzi..! FANTASTICO ! :O una bomba...ad averlo mi ritornerebbe la voglia di andare a scuola xD | |
10 agosto 09, 22:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Ancora più bello se pensi che è un eli RC
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
11 agosto 09, 19:14 | #9 (permalink) Top |
User |
Il ragazzo gode della mia sconfinata ammirazione. Temo solo il prossimo titolo: Studente cinese si uccide con elicottero di legno. Ha si e no la stabilità del mio honey bee... Quanto alla veridicità, posso anche crederci. Ma davvero un motore da 150 cc tiene su una persona oltre al motore stesso, il carburante e la falegnameria??
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
11 agosto 09, 19:46 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |