| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2009 Residenza: VERONA
| passaggio a modello superiore
ciao a tutti ! dopo un po' di pratica con un piccolo coassiale avrei deciso di passare ad un modello superiore per provare a fare qualcosa in + (volo rovesciato ecc.) Avrei pensato a 2 modelli: ely.q 45 ed il e-sky h.b. king3 qualcuno mi potrebbe consigliare ... ? ciao e grazie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Ce ne vogliono quasi il triplo...
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rappresentante | ciao Citazione:
hk450 l'ho avuto in passato,e per mio modesto parere è in fine quello che paghi nulla di più. lo screamer450 rtf con radio 2.4 è un pò troppo nervoso direi per piloti esigenti ma ti garantisco è uno spettacolo osservarlo tutto in ergal, ed il suo rumore è una sinfonia. un bel t-rex450 sarebbe l'ideale ma costa troppo ovviamente il mini titan ed il t-rex o li sistemi per bene nell'elettronica o passa la mano. un consiglio per esperienza vissuta su questi modelli sopra citati. i migliori è inutile che li presentiamo se non hai problemi di badget,sai quello che devi fare. ma un consiglio per un rtf me lo devi consentire un elyQ45 che possiedo e ne sono fiero. tutti i miei modelli sono settati su 2 radio uguali le mx12 con parametri ovviamente oppropiati ad ogni modello che dirti per un volo tranquillo ed un overing da chirurgo l'elyQ45 non ha eguali ripeto questo è un mio parere basato su questi modelli che ti ho citato non posso dirti se strapazzato che reazioni fà ma per un principiante io lo consiglio anche perchè ha un prezzo abbordabile,avviamente dovresti montargli una radio che ti permette di fare comunque su qualsiasi modello tu decida un settaggio dalla --a --alla --z.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 05 agosto 09 alle ore 01:00 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2009 Residenza: VERONA
|
ciao quindi secondo te l'elyq.45 ha superato le problematiche che lo affliggevano? ho letto un paio di recensioni non troppo incoraggianti... per non parlare dell'assistenza ... nessuna risposta alle mie mail |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Rappresentante | ok
punta su un belt-cp v2 non sò per honney bee king.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |