22 marzo 10, 01:47 | #91 (permalink) Top |
User | Qualità dell'Innovator MD530
Salve a Tutti, Sabato scorso la giornata è stata ottima, il vento c'era ma molto meno rispetto agli altri giorni di questo lungo periodo di fine inverno, quindi ho potuto far effettuare un volato più spinto al mio Innovator MD530, in questo mio video potete ammirare la qualità di questo stupendo eli RC:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
22 marzo 10, 18:28 | #93 (permalink) Top |
User | |
11 aprile 10, 16:20 | #95 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi, come state? quello che vi propongo oggi e' l' ultimo video realizzato questa mattina con il consueto ed indispensabile contributo di mia figlia Martina quale regista. Vedrete per la prima volta in questo video il mio Innovator nella nuova livrea che gia' vi avevo anticipato con le foto ( potete vederle nelle immagini del mio profilo) , chiamata nel gergo militare, mimetizzazione desertica o da " Teatro Operativo " . Come al solito vi era un po di vento onnipresente ...qui..in Olanda, ma tutto sommato non mi sembra un cattivo volo, anzi vi diro' in tutta confidenza che inizio a sentirmi sempre piu' sicuro. Ho iniziato da un po di tempo ad utilizzare il " pulpito " da radiocomando...devo dire che dopo un po di difficolta' iniziali , inizio ad apprezzarne le caratteristiche di questo semplice accessorio, cioe' quelle di far rilassare le mani che sorreggono il telecomando , che appoggiate a questa specie di balconcino,consentono di concentrarsi meglio sulla sensibilita' delle dita che comandano gli stick. Fatemi sapere che ne pensate, Ciao a tutti ed alla prossima P.S. questo video lo dedico a Giovanni ( squalo60 )...senza i suoi preziosissimi consigli...starei ancora a piangere dopo il primo incidente avuto ormai tanto tempo fa......GIOVANNI SEI UN GRANDE.... Fabio & Martina Productions......... :
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
12 aprile 10, 14:09 | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
27 febbraio 11, 11:59 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2011
|
Ciao Squalo60 e ciao Fabio 1970, quasi un anno è passato dall'ultimo vostro post: va sempre bene l'Innovator? Ho visto le vostre firme e che volate anche con i 450 "nativi". Non conosco il vostro Innovator, e volevo chiedervi di elencarmi in breve le differenze: stabilità, facilità,... Ho letto le varie recensioni in cui lo consigliano anche ai principianti. Io volo da tempo con un clone del T-Rex450 + Dx6i e un amico principiante mi chiedeva appunto le differenze. Volare con un 450 è appagante quando lo sai fare, ma mi ricordo che all'inizio per me non era affatto divertente e tantomeno rilassante. Se l'Innovator è veramente ciò che pubblicizzano, lo posso consigliare? Ho letto anche che non si può "bindare" ad altre TX tipo le vostre spectrum DX7 e DX8 e la mia DX6i: è vero? Grazie in anticipo per le vostre risposte e disponibilità Ciao magius |
27 febbraio 11, 13:28 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...innovator.html Riguardo alla faciltà di pilotaggio ti dico che per un pricipiante non è affatto più facile di un T-Rex 450, si differenzia solo dal fatto che è un modello RTF nel vero senso della parola, infatti è settato di fabbrica per un volato stabile e tranquillo per un neofita (Cosa che si può fare anche col T-Rex450), ma comunque necessita di una certa dose di esperienza almeno sul simulatore, del resto è e rimane un classe 450 come tutti gli altri. Riguardo alle radio, so che lo si può utilizzare col le Futaba e le Graupner, io ho sempre usato la sua radio in dotazione.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
27 febbraio 11, 16:29 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2011
| Citazione:
mi hai detto ciò che mi interessava sapere! Perfetto. Scusami, ma non avevo visto il nuovo post, andrò a leggerlo con interesse anche l'essenziale me lo hai già svelato. Buona continuazione e ti ringrazio ancora per la disponibilità. Ciao magius | |
Bookmarks |
| |