Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 10, 01:47   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Qualità dell'Innovator MD530

Salve a Tutti, Sabato scorso la giornata è stata ottima, il vento c'era ma molto meno rispetto agli altri giorni di questo lungo periodo di fine inverno, quindi ho potuto far effettuare un volato più spinto al mio Innovator MD530, in questo mio video potete ammirare la qualità di questo stupendo eli RC:
Vecchio 22 marzo 10, 18:18   #92 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
soliti complimenti !qualche notizia sulla telecamerina e il sito dove si puo ' prendere ciao
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 18:28   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Mini DV DVR Sports Video Camera Spy Cam SpyCam MD80 su eBay.it, Camcorders, Cameras Photo
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
soliti complimenti !qualche notizia sulla telecamerina e il sito dove si puo ' prendere ciao
Vecchio 22 marzo 10, 18:35   #94 (permalink)  Top
User

...forte e nemmeno costosa !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 16:20   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabio1970

Immagini: 18
ciao ragazzi, come state?

quello che vi propongo oggi e' l' ultimo video realizzato questa mattina con il consueto ed indispensabile contributo di mia figlia Martina quale regista.

Vedrete per la prima volta in questo video il mio Innovator nella nuova livrea che gia' vi avevo anticipato con le foto ( potete vederle nelle immagini del mio profilo) , chiamata nel gergo militare, mimetizzazione desertica o da " Teatro Operativo " .

Come al solito vi era un po di vento onnipresente ...qui..in Olanda, ma tutto sommato non mi sembra un cattivo volo, anzi vi diro' in tutta confidenza che inizio a sentirmi sempre piu' sicuro.
Ho iniziato da un po di tempo ad utilizzare il " pulpito " da radiocomando...devo dire che dopo un po di difficolta' iniziali , inizio ad apprezzarne le caratteristiche di questo semplice accessorio, cioe' quelle di far rilassare le mani che sorreggono il telecomando , che appoggiate a questa specie di balconcino,consentono di concentrarsi meglio sulla sensibilita' delle dita che comandano gli stick.

Fatemi sapere che ne pensate,

Ciao a tutti ed alla prossima

P.S. questo video lo dedico a Giovanni ( squalo60 )...senza i suoi preziosissimi consigli...starei ancora a piangere dopo il primo incidente avuto ormai tanto tempo fa......GIOVANNI SEI UN GRANDE....

Fabio & Martina Productions......... :

Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 14:09   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, come state?

quello che vi propongo oggi e' l' ultimo video realizzato questa mattina con il consueto ed indispensabile contributo di mia figlia Martina quale regista.

Vedrete per la prima volta in questo video il mio Innovator nella nuova livrea che gia' vi avevo anticipato con le foto ( potete vederle nelle immagini del mio profilo) , chiamata nel gergo militare, mimetizzazione desertica o da " Teatro Operativo " .

Come al solito vi era un po di vento onnipresente ...qui..in Olanda, ma tutto sommato non mi sembra un cattivo volo, anzi vi diro' in tutta confidenza che inizio a sentirmi sempre piu' sicuro.
Ho iniziato da un po di tempo ad utilizzare il " pulpito " da radiocomando...devo dire che dopo un po di difficolta' iniziali , inizio ad apprezzarne le caratteristiche di questo semplice accessorio, cioe' quelle di far rilassare le mani che sorreggono il telecomando , che appoggiate a questa specie di balconcino,consentono di concentrarsi meglio sulla sensibilita' delle dita che comandano gli stick.

Fatemi sapere che ne pensate,

Ciao a tutti ed alla prossima

P.S. questo video lo dedico a Giovanni ( squalo60 )...senza i suoi preziosissimi consigli...starei ancora a piangere dopo il primo incidente avuto ormai tanto tempo fa......GIOVANNI SEI UN GRANDE....

Fabio & Martina Productions......... :

Ciao fabio, Complimenti alla "Fabio & Martina Productions", ottima la mimetizzazione desertica e il Tricolore sui palini del rotore di coda. Ho visto anche un notevole progresso nel pilotaggio, in particolar modo nelle virate......ora penso proprio che quel campetto inizia ad esserti stretto.
Vecchio 27 febbraio 11, 11:59   #97 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2011
Ciao Squalo60 e ciao Fabio 1970,
quasi un anno è passato dall'ultimo vostro post: va sempre bene l'Innovator?
Ho visto le vostre firme e che volate anche con i 450 "nativi".
Non conosco il vostro Innovator, e volevo chiedervi di elencarmi in breve le differenze:
stabilità, facilità,...
Ho letto le varie recensioni in cui lo consigliano anche ai principianti.
Io volo da tempo con un clone del T-Rex450 + Dx6i e un amico principiante mi chiedeva appunto le differenze. Volare con un 450 è appagante quando lo sai fare, ma mi ricordo che all'inizio per me non era affatto divertente e tantomeno rilassante. Se l'Innovator è veramente ciò che pubblicizzano, lo posso consigliare?
Ho letto anche che non si può "bindare" ad altre TX tipo le vostre spectrum DX7 e DX8 e la mia DX6i: è vero?
Grazie in anticipo per le vostre risposte e disponibilità

Ciao

magius
magius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 13:28   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Citazione:
Originalmente inviato da magius Visualizza messaggio
Ciao Squalo60 e ciao Fabio 1970,
quasi un anno è passato dall'ultimo vostro post: va sempre bene l'Innovator?
Ho visto le vostre firme e che volate anche con i 450 "nativi".
Non conosco il vostro Innovator, e volevo chiedervi di elencarmi in breve le differenze:
stabilità, facilità,...
Ho letto le varie recensioni in cui lo consigliano anche ai principianti.
Io volo da tempo con un clone del T-Rex450 + Dx6i e un amico principiante mi chiedeva appunto le differenze. Volare con un 450 è appagante quando lo sai fare, ma mi ricordo che all'inizio per me non era affatto divertente e tantomeno rilassante. Se l'Innovator è veramente ciò che pubblicizzano, lo posso consigliare?
Ho letto anche che non si può "bindare" ad altre TX tipo le vostre spectrum DX7 e DX8 e la mia DX6i: è vero?
Grazie in anticipo per le vostre risposte e disponibilità

Ciao

magius
Ciao magius, questo post abbiamo abbandonato perchè d'accordo con Fabio1970 decidemmo di continuarlo su un nuovo post nella sezione "Elimodellismo volo elettrico"
http://www.baronerosso.it/forum/elim...innovator.html
Riguardo alla faciltà di pilotaggio ti dico che per un pricipiante non è affatto più facile di un T-Rex 450, si differenzia solo dal fatto che è un modello RTF nel vero senso della parola, infatti è settato di fabbrica per un volato stabile e tranquillo per un neofita (Cosa che si può fare anche col T-Rex450), ma comunque necessita di una certa dose di esperienza almeno sul simulatore, del resto è e rimane un classe 450 come tutti gli altri. Riguardo alle radio, so che lo si può utilizzare col le Futaba e le Graupner, io ho sempre usato la sua radio in dotazione.
Vecchio 27 febbraio 11, 16:29   #99 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Ciao magius, questo post abbiamo abbandonato perchè d'accordo con Fabio1970 decidemmo di continuarlo su un nuovo post nella sezione "Elimodellismo volo elettrico"
http://www.baronerosso.it/forum/elim...innovator.html
Riguardo alla faciltà di pilotaggio ti dico che per un pricipiante non è affatto più facile di un T-Rex 450, si differenzia solo dal fatto che è un modello RTF nel vero senso della parola, infatti è settato di fabbrica per un volato stabile e tranquillo per un neofita (Cosa che si può fare anche col T-Rex450), ma comunque necessita di una certa dose di esperienza almeno sul simulatore, del resto è e rimane un classe 450 come tutti gli altri. Riguardo alle radio, so che lo si può utilizzare col le Futaba e le Graupner, io ho sempre usato la sua radio in dotazione.
Grazie Squalo60,
mi hai detto ciò che mi interessava sapere! Perfetto.
Scusami, ma non avevo visto il nuovo post, andrò a leggerlo con interesse anche l'essenziale me lo hai già svelato.
Buona continuazione e ti ringrazio ancora per la disponibilità.
Ciao
magius
magius non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks