![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
|
Ciao, Quest'oggi, mentre cambiavo il carrello, montando finalmente quello di metallo indistruttibile, ho sganciato inavvertitamente il cavo dell'antenna dalla ricevente sull'eli, ed ora non so dove fosse attaccato! ![]() ![]() Qualcuno sa dirmi dove devo riagganciarlo e come? Ho terrore di aprire il Gyro... Se per caso qualcuno avesse mai fatto una foto della parte in questione, mi sarebbe molto utile. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
l'ho gia fatto io c curiosare!Poi dentro vedrai sicuramente la saldatura dell'antenna! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Sono riuscito a mettermi all'opera solo questa mattina. Ho però un problema: ho aperto il gyro e l'ho estratto. Ora però non so dove si attacchi il cavo dell'antenna: ho guardato e non vi sono saldature che mi indichino l'esatta posizione. Potreste aiutarmi? Dove è collocato il punto esatto? Grazie, Voltaire |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie, ma il mio Gyro è completamente diverso! ![]() Non capisco proprio dove vada collegato! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qualcuno che ha il mio stesso gyro, può aiutarmi? Non si vedono punti di saldatura dove poteva essere alloggiata. Tra un pò mi libero del df4 se non riesco a farlo funzionare nuovamente! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
cavolo da settembre tutti geni e supertecnologici personaggi del forum e nessuno che ti abbia dato una mano?? ti allego 2 foto le migliori che sono riuscito a fare.... fammi sapere e rieci a ingrandirle vedi il pezzettino dell'antenna ed è saldato dove è evidenziato col blu buona ricarca.... clicca qui x foto ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cavo intrecciato vs. cavo dritto | mozzmozz | Radiocomandi | 12 | 15 novembre 07 23:39 |
Posso attaccare il cavo dell antenna con il nastro sulla fusoliera? | sieben | Aeromodellismo Principianti | 6 | 27 febbraio 07 09:08 |
Cavo antenna ricevente su aliante | eagleone | Aeromodellismo Alianti | 24 | 17 settembre 06 23:23 |
Giunzione cavo gyro- cavo servo Raptor 50 | brifa | Elimodellismo in Generale | 1 | 17 giugno 06 13:10 |
Domanda sul cavo del antenna | BARBA | Aeromodellismo | 0 | 14 agosto 02 12:52 |