07 agosto 09, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: jesi
| eli da 20 euro brushless
ciao a tutti a pro questo post per chiedere a voi se sto per fare una cavolata oppure no!! ho acquistato un eli gicattolo 2 ch (insomma una cineseria) ha un motore classe 370 a spazzole e sinceramente per essere un giocattolo vola anche abb bene... arrivo al dunque vorrei motorizzare il gicattolo con 2 brushless sostituire la rx schifosa 2 ch a 27 mhz con quella 4 in 1 del belt cp pro un esc da 80A una lipo da 11 v a 3000 mha, isomma un razzo propulsore!!! la mia paura e' solo una: secondo voi le pale che sn ancorate da ridicole manine in plastica cederebbero???? il mio vuole esser solo un esperimento |
07 agosto 09, 15:08 | #3 (permalink) Top |
Rappresentante | ciao
non te la prendere mi devi scusare, ma non resisto,ti devo chiedere una cosa :ho visto che sei iscritto dal 2007,la domanda è spontanea: ma in questi due anni cosa hai fumato?
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
07 agosto 09, 19:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Se fosse così avvalorerebbe la mia tesi del cominciare dal basso.. Comunque non tentare l' esperimento, potrebbe essere pericoloso, passa invece ad un tranquillo 4 canali se non ce l'hai già.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
08 agosto 09, 11:54 | #7 (permalink) Top | |
Rappresentante | sei sempre tù....... Citazione:
comunque, non te la prendere lov3r questi sono dei monelli ,ma ti garantisco che sono dei bravi ragazzi,fammi capire cosa vuoi fare ti diamo una mano, mi raccomando non sparire per altri 2 anni dacci un cenno mi raccomando.ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
08 agosto 09, 15:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: jesi
|
avete ragione lo so che passare da un modello diciamo serio come il belt cp a una cazzatina a 2 ch pu' far pensar male!!! il mio era solo un esperimento... con i 6 ch nn ho problemi ma cmq mi resta sempre la paura di spingerlo troppo ! il crash puo' esssere sempre dietro l'angolo, con un muletto 2 ch volevo solo vedere quanto puo' spingere, la mia paura rimane cmq il distacco delle pale! mi sa che desistero' e cerchero di trasformare in brushless il 5#8 |
08 agosto 09, 21:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: pineto
|
ma che esperimento què si chiama solo pazzia oppure SPRECO DI SOLDI! Cosa te ne fai di un modello 2canali tarocco e lo potenzi con motori brushless, tanto è fatto male non va bene, comprati direttamenteu n bel 450 se ti vuoi divertire |
Bookmarks |
| |